dunque, quelli dell'autosalone sono poco competenti o sono in malafede? Comunque stavo riflettendo che magari il sensore potrebbe non essere guasto ma avere un filo tranciato
Elm 327
Moderatore:
Franco012
0
voti
[51] Re: Elm 327
Riferito il tutto al mio meccanico che si è quasi adirato soprattutto per la inutile rigenerazione forzata e mi ha detto di controllare se è salito il livello dell'olio (cosa che ancora non ho potuto fare)...
dunque, quelli dell'autosalone sono poco competenti o sono in malafede? Comunque stavo riflettendo che magari il sensore potrebbe non essere guasto ma avere un filo tranciato
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
[52] Re: Elm 327
Il tuo meccanico ha parlato più che bene,se il filo del sensore fosse tranciato ti darebbe le errore in diagnosi "dicendoti sensore guasto circuito aperto"concordo che una delle cause che provoca la mancata rigenerazione possa essere il sensore PM10 come d altro canto il sensore differenziale,Per vedere la funzionalità di questi sensori bisogna leggere i parametri con lo strumento di diagnosi,oltre che controllare ovviamente l integrità del i sensori e i relativi cablaggi.
Adesso dirti se i tecnici dell autosalone sono incompetenti oppure in malafede non saprei non conoscendoli,quello che ti posso dire è che se hai ancora il problema è giusto che ritorni da loro a maggior ragione se sei in garanzia.
Adesso dirti se i tecnici dell autosalone sono incompetenti oppure in malafede non saprei non conoscendoli,quello che ti posso dire è che se hai ancora il problema è giusto che ritorni da loro a maggior ragione se sei in garanzia.
0
voti
[53] Re: Elm 327
Sì certo è quello che farò, ne ho il pieno diritto 
Vi farò sapere come andrà a finire.

Vi farò sapere come andrà a finire.
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
[54] Re: Elm 327
Io so che molti eliminano il problema alla radice, una volta per tutte.
Purtoppo per mettere una pezza alle cazzate fatte in nome del green non c'è altro modo.
Purtoppo per mettere una pezza alle cazzate fatte in nome del green non c'è altro modo.
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

0
voti
[55] Re: Elm 327
lelerelele ha scritto:Io so che molti eliminano il problema alla radice, una volta per tutte.![]()
Peccato che poi si va nel penale...

0
voti
[56] Re: Elm 327
Non ho certezza che si vada nel penale, certo se si becca un controllo sono rogne.
P. s. Qualcuno ha una Flaminia 2500? Tanto so guidare senza ABS, sono sicuro che riuscirei a farci 25 km/l
P. s. Qualcuno ha una Flaminia 2500? Tanto so guidare senza ABS, sono sicuro che riuscirei a farci 25 km/l
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
[57] Re: Elm 327
lino9999 ha scritto:lelerelele ha scritto:Io so che molti eliminano il problema alla radice, una volta per tutte.![]()
Peccato che poi si va nel penale...
Lo so che qua chi lavora e paga le tasse va in galera, mentre si mollano quelli che delinquono.
Ricordo pure una bella detrazione, introdotta da Renzi, per mettere le inferriate sulle finestre, come dicevo, mettiamo in galera chi lavora.....
bah.
me ne farò una ragione.
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa