Buongiorno Questa alcune delle mie impostazioni nel menu tecnico della pompa di calore mitsubishi ecodan SUZ-SWM80VA
Riscaldamento e rafffescamento a pavimentp piu acs 200lt
Potete consigliare qualche miglioramento +
Non so se qui mi pareva di aver letto qualcosa sulla velocità della pompa di calore sulla mandata acqua credo ma non sono sicuro
Chiedo anche secondo voi è normale che il deumidificatore ad incasso che riceve acqua dalla pdc mi va ogni tanto in "pausa" perché da come dice il pannello"T acqua <19 non soddisfatta" quando è acceso assieme al raffrescamento a pavimento?
sembrerebbe quasi che la pdc non ce la faccia a inviare acqua al pavimento e deumidificatore contemporaneamente
Casa di 85mq A4
Zona climatica treviso
********* Nota di moderazione *********
Le immagini devono essere inserite come spiegato qui.
Settaggio pdc Mitsubishi
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Direi che puoi sentire l'assistenza Mitsubishi.
Difficile trovare risposte così specifiche relative ad una determinata apparecchiatura qui sul forum (se sei fortunatissimo arriverà qualche collega che conosce bene la macchina, ma dubito).
Difficile trovare risposte così specifiche relative ad una determinata apparecchiatura qui sul forum (se sei fortunatissimo arriverà qualche collega che conosce bene la macchina, ma dubito).
0
voti
Mi viene il dubbio da ignorante che i collegamenti dal collettore siano fatti da cane
0
voti
Potresti estrapolare a regime dal menù che hai inviato i dati di temperatura di mandata e ritorno nella situazione in cui hai il malfunzionamento?
L' installatore ha eseguito l'impianto idraulico ed elettrico come da prescrizioni del costruttore?
Puoi verificare se le sonde le pompe le valvole ecc. sono correttamente cablate o ci sono inversioni ?
Ciao
L' installatore ha eseguito l'impianto idraulico ed elettrico come da prescrizioni del costruttore?
Puoi verificare se le sonde le pompe le valvole ecc. sono correttamente cablate o ci sono inversioni ?
Ciao
600 Elettra
0
voti
Ti ringrazio per i suggerimenti ma sono fuori dalla mia portata tecnicamente parlando
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica