Doppio bilanciamento su Centrale allarme Hiltron Protec4
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Salve a tutti. Sono in procinto di ricevere in donazione da un amico una centrale d'allarme Hiltron Protec4 (semplice non GSM). Sul manuale non leggo nulla inerente al doppio bilanciamento (DEOL) che si fa tipicamente con due resistenze sui rilevatori PIR siglati IR10 nel mio caso. Posso comunque procedere a fare il suddetto cablaggio con doppio bilanciamento con due resistenze scelte da me, oppure per questa centrale non è previsto? Inoltre per la sirena avevo pensato, dato che ha solo il tamper, di fare un singolo bilanciamento verso il morsetto H24, mentre per quanto concerne il tamper dei rilevatori con il doppio bilanciamento non andrò a collegare nulla su H24 ma andrà tutto sul morsetto della Zona. Vi lascio un'immagine dello schema, mi potete dare conferma se potrebbe andare bene previa possibilità di utilizzare un bilanciamento doppio su questo allarme? Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte.
0
voti
Bisogna vedere cosa dice il manuale istallazione, magari la centrale non supporta il doppio bilanciamento ma solo il singolo, e sempre il manuale per il valore delle resistenze sibilanciamento
-

gabrisav
1.852 2 4 7 - Expert EY

0
voti
Purtroppo sul manuale non trovo proprio nulla in merito, per questo il dubbio se la centrale supportasse il doppio bilanciamento. Lascio in qui il manuale, ma come detto non ci ho trovato nulla: https://mc-elettronica.com/ecommerce/index.php?controller=attachment&id_attachment=5
0
voti
Da quello che leggo non trovo niente che parli di resistenze, da quello che ho capito i contatti di zona e tamper sono normalmente chiusi senza utilizzo di resistenze per singolo o doppio bilanciamento
-

gabrisav
1.852 2 4 7 - Expert EY

0
voti
Purtroppo credo anche io che sia un semplice NC senza la possibilità di resistenze di bilanciamento, peccato anche perché comunque poter fare un bilanciamento è pur sempre una garanzia in più che credo sia fondamentale anche. Grazie comunque!
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica