Temu, quanto è insicura la sua app? L’analisi degli esperti svizzeri
https://attivissimo.me/2024/12/09/podca ... -svizzeri/
Saldatura a punti elementi batterie
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Personalmente, rifiuto a prescindere le app per i telefonini, per queste cose meglio il PC (con un buon antivirus), perche' non si sa mai quali porcherie certi siti cercano di caricarti sulla macchina.
Solo come esempio, ho ublock origin installato sul PC, quando apro le pagine delle offerte di aliexpress, blocca da 600 a 2000 contenuti pubblicitari in 3 o 4 minuti (se scorri una decina di pagine, anche di piu), e non e' detto che si tratti sempre e solo di semplice me*da pubblicitaria, potrebbe esserci dentro qualsiasi cosa.
Riguardo a Temu, ho provato una volta a collegarmi al loro sito, sono riuscito a mettere della roba nel carrello, ma quando ho cercato di pagare, errori e messaggi tipo "devi consentire l'installazione / l'esecuzione ... eccetera" ... "DEVI" ? ... eliminato permanentemente come possibile sito di acquisti. Punto.
Solo come esempio, ho ublock origin installato sul PC, quando apro le pagine delle offerte di aliexpress, blocca da 600 a 2000 contenuti pubblicitari in 3 o 4 minuti (se scorri una decina di pagine, anche di piu), e non e' detto che si tratti sempre e solo di semplice me*da pubblicitaria, potrebbe esserci dentro qualsiasi cosa.
Riguardo a Temu, ho provato una volta a collegarmi al loro sito, sono riuscito a mettere della roba nel carrello, ma quando ho cercato di pagare, errori e messaggi tipo "devi consentire l'installazione / l'esecuzione ... eccetera" ... "DEVI" ? ... eliminato permanentemente come possibile sito di acquisti. Punto.
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.527 3 6 10 - Master

0
voti
Grazie a tutti per le info, non ne sapevo niente. Ho notato che Temu tempesta di messaggi e volevo già eliminarla dal cellulare così adesso ho un motivo in più per farlo.
Ma la scheda che ho segnalato, tralasciando un venditore specifico, sarà sufficiente per saldare i poli delle batterie o è da evitare? Ho letto in alcune recensioni che inviano tutti la versione a 6 mosfet anche se pubblicano una foto della versione a 8 mosfet.
Ma la scheda che ho segnalato, tralasciando un venditore specifico, sarà sufficiente per saldare i poli delle batterie o è da evitare? Ho letto in alcune recensioni che inviano tutti la versione a 6 mosfet anche se pubblicano una foto della versione a 8 mosfet.
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo