vince59 ha scritto:Sarebbe ora che questo branco di opportunisiti di tutti i colori lavorassero insieme
Mi si consenta la battuta, assolutamente non politica ... per lavorare insieme, dovrebbero sapere cosa significa
"lavorare", cosa che dubito alquanto sappiano fare
matti ha scritto:luxinterior ha scritto: Credo che tutto il personale viaggiante abbia in dotazione ...
Sì e su standard GSM-R rail con rete proprietaria ...
Oltre ai link via cavo, ai link ottici, ad altre soluzioni (piu primitive, ma ancora operanti in moltissimi posti), eccetera ... il dare la colpa unicamente alle SIM senza credito a me' personalmente sembra tanto la fantozziana "boiata pazzesca"
Per quanto invece non sia escludibile il sabotaggio pilotato (a pensare male si fara' peccato, ma a volte ci si azzecca, come dice un vecchio proverbio) ... perche' a me' i recenti guasti e disservizi sembrano un tantino troppo ravvicinati e frequenti, rispetto alla solita media dei guasti alle linee ... mia personalissima opinione da non addetto ai "lavori ferroviari", ovviamente ...

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.