Buongiorno,
essendo un "novellino" del forum spero sia la sezione corretta per questo post; in caso contrario chiedo agli admin di spostarlo.
Fatta questa doverosa premessa dovrei far installare a casa due maccchine monosplit per climatizzare l'appartamento.
Ho fatto fare quattro prreventivi e come cifra sono sui 2.300 € iva agevolata esclusa compresso istallazione su balcone.
Il problema ora sono le macchine da installare che per ogni prevenetivo sono diverse, anche se avrei preferenza per un istallattore molto bravo che usa Samsung.
Mi sapreste consigliare delle macchine valide?
Grazie attendo Vs pareri sempre molto accetti e professionali.
Peppe
Climatizzazione appartamento... quale marca di macchina?
Moderatore:
admin
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Troppo generica come domanda. Impossibile esprimere un parere.
Una selezione l'avrai fatta, mi auguro, in base al tuo requisito operativo, incluso il budget.
Io ho avuto Samsung, LG, Mitsubishi. Utimamente in occasione di una ristrutturazione appartamento ho preso nuovamente Mitsubishi di fascia medio alta e costi medio alti...mi avevano proposto Maxa ed altre marche ma io sono del parere che in alcuni casi la qualità si vede e si paga.
Una selezione l'avrai fatta, mi auguro, in base al tuo requisito operativo, incluso il budget.
Io ho avuto Samsung, LG, Mitsubishi. Utimamente in occasione di una ristrutturazione appartamento ho preso nuovamente Mitsubishi di fascia medio alta e costi medio alti...mi avevano proposto Maxa ed altre marche ma io sono del parere che in alcuni casi la qualità si vede e si paga.
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Informazioni varie più o meno utili