Mi sembra che il rinforzo sia dove volevi e che quindi avrai il risultato sperato
Dalla foto non vedo benissimo la parte interna, se, come sembra, son rimaste delle piccole crepe sulla parte interna del supporto in plastica, una volta asciugato quanto hai applicato per trattenere il rinforzo, non è che avresti modo (che so, usando la punta di un piccolo cacciavite) di stuccare quelle crepe con la resina bicomponente ?
K
Come reperire questo componente?
0
voti
Mi sembra che il rinforzo sia dove volevi e che quindi avrai il risultato sperato
Dalla foto non vedo benissimo la parte interna, se, come sembra, son rimaste delle piccole crepe, con i bordi un po' discosti, sulla parte interna del supporto in plastica, una volta asciugato quanto hai applicato per trattenere il rinforzo, non è che avresti modo (che so, usando la punta di un piccolo cacciavite) di stuccare quelle crepe con la resina bicomponente ?
K
Dalla foto non vedo benissimo la parte interna, se, come sembra, son rimaste delle piccole crepe, con i bordi un po' discosti, sulla parte interna del supporto in plastica, una volta asciugato quanto hai applicato per trattenere il rinforzo, non è che avresti modo (che so, usando la punta di un piccolo cacciavite) di stuccare quelle crepe con la resina bicomponente ?
K
-

Kagliostro
6.396 4 5 7 - Master

4
voti
Buona sera, ho terminato sia l'intervento di incollaggio e cerchiaggio per rinforzo sia l'inserimento dell'inserto.
La tenuta meccanica sembra eccellente. Ho tribolato a togliere la vite messa a protezione dei filetti dalla colla perché nonostante l'olio la colla ha aderito ugualmente. Meno male che ho messo una vite a brugola altrimenti difficilmente avrei estratto la vite. Domani cercherò assemblare il resto sperando che la battuta e l'inclinazione siano ancora come in origine. Il coperchio da avvitare ha una posizione talmente critica e precisa che se non coincide perfettamente non si chiude. Vedrò domani. La foto che allego è di pessima qualita però la lavorazione vista dal vero è tutta un'altra cosa. Tutte quelle parti bianche che si vedono nella foto non esistono sulle stesse parti viste dal vero. Probabilmente si tratta di riflessi del flash.
Se non ci saranno altri problemi, questo intervento dovrebbe chiudere il topic.
Ringrazio per l'aiuto.
La tenuta meccanica sembra eccellente. Ho tribolato a togliere la vite messa a protezione dei filetti dalla colla perché nonostante l'olio la colla ha aderito ugualmente. Meno male che ho messo una vite a brugola altrimenti difficilmente avrei estratto la vite. Domani cercherò assemblare il resto sperando che la battuta e l'inclinazione siano ancora come in origine. Il coperchio da avvitare ha una posizione talmente critica e precisa che se non coincide perfettamente non si chiude. Vedrò domani. La foto che allego è di pessima qualita però la lavorazione vista dal vero è tutta un'altra cosa. Tutte quelle parti bianche che si vedono nella foto non esistono sulle stesse parti viste dal vero. Probabilmente si tratta di riflessi del flash.
Se non ci saranno altri problemi, questo intervento dovrebbe chiudere il topic.
Ringrazio per l'aiuto.
1
voti
Bel lavoro 

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.517 3 6 10 - Master

1
voti
Ottimo 

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo