sonusfaber ha scritto: il problema è un altro è che quando a mano commuto ho un buco di tensione.
E uno spike necessario a ricaricare i condensatori di filtro di tutti gli alimentatori switching non lo vogliamo considerare?
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
sonusfaber ha scritto: il problema è un altro è che quando a mano commuto ho un buco di tensione.

sonusfaber ha scritto:L'inverter gira sempre, sia che ci sia la rete sia che non ci sia e prova ne è che l'uscita è a 230V nominali e se per caso scende sotto.. in certi momenti della giornata arriva a 225V... lui sempre 230 fissi e puliti mi da.

NoNickName ha scritto:sonusfaber ha scritto:Un buon UPS lo fa, quasi tutti oramai lo fanno, per evitare di dover commutare troppo rapidamente rimangono sempre online.
Non cambia niente.
(

NoNickName ha scritto:per evitare di dover commutare troppo rapidamente rimangono sempre online.
EcoTan ha scritto:NoNickName ha scritto:per evitare di dover commutare troppo rapidamente rimangono sempre online.
Nel 1982 sono stato coinvolto nella progettazione di un UPS e il manager, peraltro persona in gamba, si era convinto che "il commutatore statico è il cuore dell'UPS". Credo che il problema fosse quello di dichiarare elevate prestazioni.

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti