S.7 IRAI Livello di prestazione IV
Moderatore:
iosolo35
0
voti
[13] Re: S.7 IRAI Livello di prestazione IV
Si ma leggendo quel benedetto codice fa impazzire, perché livello III parla di ambiti e il livello IV parla di aree. Le aree me le ritrovo nelle RTV. Comunque grazie Goofy per la spiegazione.
0
voti
[14] Re: S.7 IRAI Livello di prestazione IV
Spero che la spiegazione sia corretta!
Io per "intera attività" interpreto "tutto il compartimento che contiene l'attività soggetta per la quale è richiesto il livello dell'impianto" per ambito dell'attività intendo invece una parte della attività nella quale la valutazione del rischio mi porta a decidere di installare l'impianto di rivelazione o spegnimento.
Io per "intera attività" interpreto "tutto il compartimento che contiene l'attività soggetta per la quale è richiesto il livello dell'impianto" per ambito dell'attività intendo invece una parte della attività nella quale la valutazione del rischio mi porta a decidere di installare l'impianto di rivelazione o spegnimento.
0
voti
[15] Re: S.7 IRAI Livello di prestazione IV
Io per intera attività visto la definizione del codice intendo tutti i compartimenti. Ad esempio deposito con uffici, due compartimenti un unica attività. Ambiti parte del compartimento avente un rischio diverso, ad esempio deposito non compartimentato non aperto al pubblico di un'attività commerciale.
Un attività commerciale con deposito compartimentato per me è intera attività.
Un attività commerciale con deposito compartimentato per me è intera attività.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)