Salve a tutti, ho pensato ad un campanello wireless... per far suonare dal piano terra tramite un pulsante esterno al negozio/esposizione >>>> fino al quarto piano un campanello, consigli su prodotti e sicuro raggio d'azione... o forse è meglio un rivelatore di presenza wireless ?
grazie
Campanello wireless
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
27 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Ogni tanto quando ti leggo pasciok, mi viene in mente il "serpentone" dei TG.
. Ti manca solo di eliminare gli articoli determinativi
.
Igor
-

elettrodomus
10,1k 6 12 13 - G.Master EY

0
voti
Ragazzi forse mi sono espresso male
Avete esperienza di questi prodotti wireless ?
Dalla scheda tecnica dicono raggio d'azione 100 mt, dal piano terra al quarto piano in teoria non dovrei avere problemi
Avete esperienza di questi prodotti wireless ?
Dalla scheda tecnica dicono raggio d'azione 100 mt, dal piano terra al quarto piano in teoria non dovrei avere problemi

-

bguaglione
5 4 - New entry

0
voti
Se i 100 mt sono in aria libera.O se sono da punti che si "vedono".
Spesso le indicazioni le danno con prove empiriche o teoriche.
Se usano una banda "affollata" è facile che non fai nemmeno 10 mt.Magari nel palazzo ci sono altri apparati che usano la stessa frequenza. Così non è facile dare un consiglio/giudizio.
Spesso le indicazioni le danno con prove empiriche o teoriche.
Se usano una banda "affollata" è facile che non fai nemmeno 10 mt.Magari nel palazzo ci sono altri apparati che usano la stessa frequenza. Così non è facile dare un consiglio/giudizio.
-

elettrodomus
10,1k 6 12 13 - G.Master EY

0
voti
Ne avevo comprati ben due, prima uno da 70 euro poi un altro da 90 ma niente da fare.Come detto e ripetuto funzionano solo se c'è portata ottica ma non è garantito. Sono inaffidabili...dipendono dalle condizioni atmosferiche e dalle interferenze .
Da lì mi è nata l'idea di farlo ad onde convogliate; avevo la linea di alimentazione del cancello all'ingresso e di conseguenza il mio DOMUPLUS.
Da lì mi è nata l'idea di farlo ad onde convogliate; avevo la linea di alimentazione del cancello all'ingresso e di conseguenza il mio DOMUPLUS.
-

Utdis1
466 1 3 6 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
bella idea! purtroppo sono due contatori diversi...Utdis1 ha scritto: Da lì mi è nata l'idea di farlo ad onde convogliate; avevo la linea di alimentazione del cancello all'ingresso e di conseguenza il mio DOMUPLUS.
Stavo pensando un telecomando e ricevitore radio quello dei cancelli elettrici, sperando che prende:
1) sulla scheda ricevitore radio una volta attivato il relè, invece della suoneria dovrei mettere un segnale luminoso, andrebbe bene un piccolo lampeggiante.
2) esternamente al piano terra c'e solo una cassetta 503, dove e come fisso il telecomando

Ps. I due punti non si vedono, è su lato ...c'è un angolo.
-

bguaglione
5 4 - New entry

27 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3