Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

***** dichiarazione di conformita

Progettazione, esercizio, manutenzione, sicurezza, leggi, normative...

Moderatori: Foto Utentesebago, Foto UtenteMASSIMO-G, Foto Utentelillo, Foto UtenteMike

0
voti

[1] ***** dichiarazione di conformita

Messaggioda Foto Utenteangelosammarco » 15 lug 2011, 10:39

salve a tutti ecco il mio dubbio, ho appena completato un lavoro cosi composto :
Palazzina A con 3 apparatamenti a schiera
Palazina B con 2 appartamenti a schiera

Le palazine sono di nuova costruzione destinate ad alloggi popolaRI il geometra di diche che basta una sola dichiarazione di conformita per palazzina descrivendo di aver eseguito il lavoro come da planimetria e corretto ?

IO pensavo di fare una dichiarazione di conformita una per ogni immobile voi cosa ne pensate ?

E giusto il mio pensiero o basta farne solo una per palazzina come dice il geometra

La dichiarazione di conformata' la devo rilasciare alla ditta che si e aggiudicato l'appalto ? cioe la ditta edile -
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI
Foto Utenteangelosammarco
-21 1 2 5
Frequentatore
Frequentatore

2
voti

[2] Re: ***** dichiarazione di conformita

Messaggioda Foto Utentegiuliomega » 15 lug 2011, 12:17

Se volessi comprare un appartamento vorrei vedere la dichiarazione di conformità del mio appartamento, che tra l'altro viene di solito allegata negli atti di compravendita.

Giulio Passarini
Foto Utentegiuliomega
693 4 10
Expert EY
Expert EY

3
voti

[3] Re: ***** dichiarazione di conformita

Messaggioda Foto Utentepaolo a m » 15 lug 2011, 12:49

angelosammarco ha scritto:IO pensavo di fare una dichiarazione di conformita una per ogni immobile voi cosa ne pensate ?

La dichiarazione di conformità fa riferimento ad uno specifico impianto. Quindi tanti impianti tante dichiarazioni. poiché ogni appartamento avrà un proprio impianto (ciascuno suppongo indipendente ed a valle del rispettivo punto di consegna), per ognuno è necessaria una dichiarazione di conformità.
Foto Utentepaolo a m
5.337 1 2 4
G.Master EY
G.Master EY

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica