problema con indirizzo ip pubblico
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
salve a tutti ecco il mio problema o un video registatore ( video sorveglianza )collegato in rete tutto ok funziona perfettamente vedo le telecamere dall'esterno cioe da casa mia e il video e in negozio ecco il problema spesso mi cambiano il mio indirizzo ip pubblico e di conseguenza non riesco piu a comunicare con il video registratore mi spiego meglio per poter vedere le immagini devo andare su explorer poi nel brooser e digito l'indirizzo ip del mio locale aprendo cosi subito l'immagine cosa posso fare escludendo di chiamare infostrada e dirgli di darmi un indirizzo statico
-

angelosammarco1978
-2 3 - Messaggi: 35
0
voti
Più che un problema di indirizzo IP pubblico mi pare un problema di IP assegnato dal server.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
Una volta stavo configurando da remoto il router ad un amico che ha infostrada.
Ogni 3 o 4 minuti mi cambiavano l'IP e perdevo la connessione.
La soluzione è chiamare IS e chiedere un IP pubblico fisso, ovviamente si faranno pagare per il servizio.
Oppure metti fastweb sia a casa che in negozio.
In questo modo rimani all'interno della rete FW e gli IP sono fissi (o meglio, lo sono per anni).

Ogni 3 o 4 minuti mi cambiavano l'IP e perdevo la connessione.
La soluzione è chiamare IS e chiedere un IP pubblico fisso, ovviamente si faranno pagare per il servizio.
Oppure metti fastweb sia a casa che in negozio.
In questo modo rimani all'interno della rete FW e gli IP sono fissi (o meglio, lo sono per anni).

http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

2
voti
1) Puoi iniziare ad imparare a scrivere in italiano.
2) Fatto questo, puoi registrarti su http://www.dyndns.org un dominio e, passate molte e molte ore al PC, fare in modo che questo ottimo servizio gratuito aggiorni il mondo col tuo IP dinamico, (come d'altro canto lo è il mio). Unica pecca è che in alcuni, rari casi, se non funziona il protocollo DNS, (e non è il tuo caso), la mancanza dell'IP statico è penalizzante.
Buon divertimento.
2) Fatto questo, puoi registrarti su http://www.dyndns.org un dominio e, passate molte e molte ore al PC, fare in modo che questo ottimo servizio gratuito aggiorni il mondo col tuo IP dinamico, (come d'altro canto lo è il mio). Unica pecca è che in alcuni, rari casi, se non funziona il protocollo DNS, (e non è il tuo caso), la mancanza dell'IP statico è penalizzante.
Buon divertimento.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
6 messaggi
• Pagina 1 di 1