un saluto a tutti dopo un lungo tempo di assenza nel forum...
vorrei porvi una domanda riguardante la connessione al desktop remota. allora, come ben sapete, per connettersi in modo remoto serve un account con password. io ho fatto tutto, ho effettuato il login e tutto funziona. però, vorrei che quando devo accedere con l'accoun all'accensione del computer, vorrei che questo non mi chiedesse la password... è possibile una cosa del genere ?
in poche parole vorrei che la password venga utilizzata solo per entrare in remoto da altri computer, e non venga usata per accedere con l'account all'accensione del computer.
utilizzo Windows XP come sistema operativo.
attendo con impazienza vostre risposte.
connessione desktop remota
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Se il tuo problema è dire a Win XP di non chiederti la password all'accensione del PC, basta che ti scarichi il tool TweakUI da microsoft e te lo sfogli. C'è anche l'opzione che cerchi.
Ma non c'è solo microsoft che ha fatto un simile tool...
Ma non c'è solo microsoft che ha fatto un simile tool...
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
ok.... ho scraricato il tool. ora ho letto che esistono sostanzialmente due parti del programma, una ad albero dove risiedono le varie opzioni di windows, e l'atra parte che mi permette di cambiare i parametri. visto che non conosco questa applicazione, dove devo andare per non far richiedere la pass all'accesso dell'utente ?
chiedo a voi, perché ho visto che se cambio qualcosa di dbagliato posso fare dei seri danni al sistema. potete farmi una guida molto sintetica. sto usando la versione 2.00.
grazie.
PS: se non potete cercherò di arrangiarmi da solo
chiedo a voi, perché ho visto che se cambio qualcosa di dbagliato posso fare dei seri danni al sistema. potete farmi una guida molto sintetica. sto usando la versione 2.00.
grazie.
PS: se non potete cercherò di arrangiarmi da solo
3 messaggi
• Pagina 1 di 1