Ciao a tutti,
ragazzi ho nuovamente bisogno del vostro aiuto, vi spiego, devo collegare in parallelo il seguente pulsante che vedete nel link:
http://www.elettroweb.net/it/interruttori-da-pannello/3458-deviatore-miniatura-a-leva-2-vie-on-off-on-8888000030096.html
ora questo pulsante a leva serve per sdoppiare il pulsante del sinestrino passeggero della mia macchina.
Aprendo il pulsante della macchina ho notato che ci sono collegati 4 fili, (uno per la salita, un positivo, un negativo e uno per la discesa), il mio problema e che non so come collegare i fili al pulsante che ho acquistato che nel retro ha 6 piedini 3 in parallelo come in foto, mi date una mano??? grazie
pulsante alzavetro
Moderatore:
Franco012
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Ma stai scherzando? 
Penso che il tuo sia un record (negativo ovviamente), hai inoltrato un sollecito dopo appena 6 minuti dall' apertura della discussione.
Forse ti è scappato, o forse hai sbagliato posto!
Penso che il tuo sia un record (negativo ovviamente), hai inoltrato un sollecito dopo appena 6 minuti dall' apertura della discussione.
Forse ti è scappato, o forse hai sbagliato posto!
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
eheheh hai ragione, sto impazzendo nel capire come collegare il pulsante...
0
voti
Non è il mio settore,
ma sicuro non siano semplicemente i 4 contatti necessari per l'inversione di polarità?
Non ti resta che testare le coppie di contatti nel nuovo pulsante stando attento poi durante il collegamento a non mettere in corto + e -
PS: sembra di no, ma per scrupolo, sei sicuro che il pulsante non si appogi su un relè?
ma sicuro non siano semplicemente i 4 contatti necessari per l'inversione di polarità?
Non ti resta che testare le coppie di contatti nel nuovo pulsante stando attento poi durante il collegamento a non mettere in corto + e -
PS: sembra di no, ma per scrupolo, sei sicuro che il pulsante non si appogi su un relè?
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
Ti ringrazio per l'aiuto e per il consiglio, faro proprio come hai detto tu, cercherò di testare e capire un po come farlo funzionare! no di relè non dovrebbe esserci bisogno, deve sdoppiare un comando e non potrà mai verificarsi il premere in contemporanea i 2 comandi..
0
voti
no di relè non dovrebbe esserci bisogno, deve sdoppiare un comando e non potrà mai verificarsi il premere in contemporanea i 2 comandi..
Non conoscendo il tipo di pulsante e gli assorbimenti, lo dicevo per un discorso di portata dei contatti tutto qui.
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa