Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Alice Gate 2 plus wi-fi (pirelli): IMPOSTAZIONI

Telefonia, radio, TV, internet, reti locali...comandi a distanza

Moderatore: Foto Utentejordan20

0
voti

[1] Alice Gate 2 plus wi-fi (pirelli): IMPOSTAZIONI

Messaggioda Foto Utentemajorana » 30 apr 2012, 21:09

Ragazzi ma si sono proprio impegnati per rendere questo router un cesso...
Ho un problema odioso e stupido, premetto che il router in questione è originale e non posso moddarlo...
devo forwardare ( :roll: ) le richieste in ingresso dalla porta 80 ad una basetta video...
il problema si pone quando assegno un indirizzo statico alla basetta, perché scompare dalla lista dei dispositivi collegati al router (pagina di config. 198.168.1.1)... scomparendo da quella maledetta lista non posso assegnare la regola per la porta, perché è impossibile inserire a mano l'indirizzo desiderato! chiaramente anche se non compare nella lista, c'è e come in rete, infatti digitando il suo indirizzo da lan, entro nella schermata login della basetta.
se uso il dhcp, invece tutto bene, ma chiaramente non posso assegnare la regola :evil: o meglio la posso assegnare perché compare nel menù a tendina router, ma chiaramente quando gli assegnerà un ip nuovo finirà la festa... il manuale dice cose molto utili a riguardo : " Nel caso in cui il campo “Nome:Indirizzo IP locale” relativo al client da configurare non dovesse comparire fra i valori del menu a tendina, verificare che il client sia acceso e connesso al modem."
Foto Utentemajorana
-2 2
New entry
New entry

Torna a Telecomunicazioni