Progettazione quadri in BT
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Volevo sapere se c'è qualcuno che conosce il Ti-system, un programma vecchio ma che si usa ancora nelle scuole, per la progettazione di reti e quadri elettrici in BT...è della BTicino. Avevo bisogno di qualche consiglio...

1
voti
Le richieste e le risposte devono essere pubbliche.
Il Conte di Montecristo
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
-

EdmondDantes
11,9k 8 11 13 - Disattivato su sua richiesta
0
voti
Sto facendo un progetto di impianto elettrico per un capannone industriale per scuola, sono in quarta in un tecnico (elettrotecnica) il prof ci ha dato le misure del capannone l'illuminamento e vari dati io ho fatto gia l'impianto di illuminamento con Relux e disegnato con Cad...ora mi resta da fare lo schema con ti system...essendo la prima volta che faccio con questo programma mi serviva sapere in generale come dovrei realizzarlo, quali protezioni mettere ecc... Ho messo nel capannone un unico quadro che è collegato a tante scatole di derivazione sulle pareti che sono collegate a tutte le luci e alle prese...se puoi aiutarmi dandomi qualche consiglio te ne sarei grato :)
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica