Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Timbro professionale per i periti industriali

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteIsidoroKZ, Foto UtenteBrunoValente

1
voti

[1] Timbro professionale per i periti industriali

Messaggioda Foto Utentegixdegix » 5 set 2012, 20:07

Salve a tutti,
vorrei esporvi un dubbio che mi opprime da qualche giorno e spero che qualcuno di voi ci sia già passato :)
Io mi sono diplomato ad un ITI due mesi fa ed adesso vorrei prendere il timbro, qualcuno di voi lo ha preso? come funziona il tutto? quali sono i documenti che mi occorono? :shock: l'indirizzo che ho frequentato è quello di "Elettronica e telecomunicazioni".
Grazie a tutti! :D
Foto Utentegixdegix
25 3

0
voti

[2] Re: Timbro professionale per i periti industriali

Messaggioda Foto Utentegixdegix » 6 set 2012, 0:28

Innanzitutto grazie per avermi risposto! :)
Quindi devo necessariamente iscrivermi all'albo dei periti, giusto? Quale é la procedura?
Foto Utentegixdegix
25 3

2
voti

[3] Re: Timbro professionale per i periti industriali

Messaggioda Foto Utenteelettrodomus » 6 set 2012, 10:22

Non so se ti è chiaro. DEVI avere dei requisiti. Nel tuo caso (se non vado errato) dovrebbe servire anche il praticantato di 2 anni, presso un Perito iscritto all'Albo da almeno 5 anni. Comunque faresti meglio ad informarti direttamente presso il Collegio della tua provincia. Ti sapranno dare le informazioni che cerchi e magari ti possono indirizzare presso qualche studio, dove iniziare il praticantato (gratuito).
Igor
Foto Utenteelettrodomus
10,1k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

3
voti

[4] Re: Timbro professionale per i periti industriali

Messaggioda Foto Utentemaxxy » 6 set 2012, 11:01

gixdegix ha scritto:vorrei prendere il timbr
:shock: :shock: :shock: