Qualcuno mi da conferma (o smentita) che il cavo butilico FG7M1 (FG7OM1) abbia questa peculiarità? Anche questa l'ho sentita stasera e non ho voluto replicare.
A me non risulta, ma ho usato pochissime volte il tipo di cavo in questione, per intenderci è quello verdino chiaro al tatto più rigido del suo cugino FG7R (FG7OR)
Saluti
Cavo a prova di roditori
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Da parte mia,non sono a conoscenza di questi requisiti. Ti posso solo confermare che i topastri ( per mia esperienza personale ) sono ghiotti del N1VV-K e N07V-K , sarà perché entrambi utilizzino il cloruro di polivinile ( o PVC ) di uso comune. Onestamente non mi è mai capitato di vedere FG7 distrutti, magari un po' rosicchiati in superficie ma cosa di poco conto. Continua sempre la mia personale battaglia , con il topo mio coinquilino del balcone . Mi è già costato 7 € , senza nulla di fatto.
Saluti
Saluti
-

CGIUSEPPE61
482 1 3 5 - Expert EY

0
voti
Qualcuno mi da conferma (o smentita)
Smentisco.
Per quanto ne so, un cavo antiroditore (anche anti-castoro quindi) deve avere una armatura metallica a mo' di schermo.
link al cavo di un costruttore
Se poi parliamo semplicemente di topi, può darsi che, forse, la mescola dell' FG7(O)M1 non rientri nei loro gusti e che quindi evitino di rosicchiarla dopo avela addentata in superficie. (un po' come accade per il silicone)
0
voti
magoxax ha scritto:un cavo antiroditore [..] deve avere una armatura metallica a mo' di schermo.
Era la stessa identica cosa che ricordavo anch' io.
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
CGIUSEPPE61 ha scritto:Da parte mia,non sono a conoscenza di questi requisiti. Ti posso solo confermare che i topastri ( per mia esperienza personale ) sono ghiotti del N1VV-K e N07V-K , sarà perché entrambi utilizzino il cloruro di polivinile ( o PVC ) di uso comune. Onestamente non mi è mai capitato di vedere FG7 distrutti, magari un po' rosicchiati in superficie ma cosa di poco conto. Continua sempre la mia personale battaglia , con il topo mio coinquilino del balcone . Mi è già costato 7 € , senza nulla di fatto.![]()
![]()
Saluti
io due giorni fa HO VINTO. la trappola plastica con richiamo sessuale lo ha beccato. Sta volta non ha avuto fortuna. parte dei denti delle ganasce lo hanno accopato...!! eh eh
1
voti
claudik ha scritto:la trappola plastica con richiamo sessuale lo ha beccato
E' un tipo di richiamo dove neanche gli animarli riescono a stare lontani! E come gli umani anche per loro ogni tanto "l'attrazione" porta alla rovina
Ognuno è un genio.
Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi,
lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
- Albert Einstein
4
voti
la trappola plastica con richiamo sessuale lo ha beccato.
D'altra parte è risaputo che tira più un pelo di "topa" che un magnete da 4 Tesla.
(Scusate non ce l'ho fatta a resistere... è stato più forte di me... dovevo dirla)
0
voti
io due giorni fa HO VINTO. la trappola plastica con richiamo sessuale lo ha beccato. Sta volta non ha avuto fortuna. parte dei denti delle ganasce lo hanno accopato...!! eh eh
Grazie del consiglio.
Il problema mio è che non so se è maschio o femmina
Nel mio caso di che sesso deve essere il richiamo e come installarlo ??? C'e' una norma specifica da rispettare ??

-

CGIUSEPPE61
482 1 3 5 - Expert EY

8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica