, volevo sapere se qualcuno mi pùò aiutare, visto che i vari elettrauti interpellati mi hanno allargato le braccia.Il problema stà nel fatto che ho già sostituito l'interruttore della ventola interna della mia multipla 105JTD del 2000, tre volte in tre anni e mezzo. Lo stesso mi si brucia appena lo accendo per molto tempo, specie d'estate con il clima in moto. Ormai riesco a cambiarlo in meno di mezz'ora reperendo lo stesso negli autodemolitori.
Avevo pensato di mettere le quattro velocità della ventola interna sotto relè, perché ancora non sono venuto a capo del problema. Qualcuno pùò dirmi dove stà il problema? Forse nella massa dell'auto? oppure?
Ringrazio anticipatamente


Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)


Scusami Babbucciodonosor, ma non sapevo che scrivere maiuscolo corrispondesse a gridare, se puoi ancora aiutarmi, volevo sapere se hai uno spaccato su come si smonta il cruscotto della mia multipla, io so solo cambiare l'interruttore, e volevo fare da me ( mi piace far la manutenzioe da solo ) quanto da te consigliato.
