Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Formato markup articoli blog

Regole da rispettare, modifiche, aggiunte, idee per EY

Moderatore: Foto Utenteadmin

0
voti

[1] Formato markup articoli blog

Messaggioda Foto UtenteDADO91 » 26 lug 2013, 11:46

Sto mettendo sù assieme a un mio amico, un sito per farmi un po' di pubblicità sia come sviluppatore software, sia con appassionato di elettronica, in modo da farmi conoscere.
Vorrei copiare gli articoli del mio blog qui su electroyou, anche su un blog wordpress sul mio nuovo sito, ho già trasferito quelli di TempDuino, ma è un lavoro immane convertire gli articoli nel linguaggio di markup di wordpress.
Volevo sapere se il markup usato qui ha un nome specifico e se conoscete tool che facciano la conversione tra i due markup.

PS. Non vi preoccupate, continuo a scrivere articoli su electroyou!!1 ;-)
Arduino + Meteo = TempDuino (Articoli)
www.dmdevs.com
Foto UtenteDADO91
3.552 3 12 13
Expert EY
Expert EY

0
voti

[2] Re: Formato markup articoli blog

Messaggioda Foto Utentecronos80 » 26 lug 2013, 12:07

Se si tratta di automatizzare il trova e sostituisci potresti provare con le macro di editor di testo più avanzati tipo notepad++ o textpad.
Conosci python? Se si puoi crearti in brevissimo tempo uno script che ti fa la traduzione e te lo personalizza anche magari.
O_/
Non cercare di piegare il cucchiaio. È impossibile. Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità. Il cucchiaio non esiste. Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso!
Foto Utentecronos80
1.546 1 6 12
Expert EY
Expert EY

0
voti

[3] Re: Formato markup articoli blog

Messaggioda Foto UtenteDADO91 » 26 lug 2013, 12:52

non sapendo bene la struttura dei due linguaggi di markup non so se sia possibile una sostituzione uno-a-uno.

Volevo sapere se quello usato per gli articoli del blog qua su electroyou ha un nome particolare, così da documentarmi.
Arduino + Meteo = TempDuino (Articoli)
www.dmdevs.com
Foto UtenteDADO91
3.552 3 12 13
Expert EY
Expert EY

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte