Buongiorno amici del forum, innanzi tutto, mi scuso se ho sbagliato sessione, ho un problema con la mia auto, mi si è rotto questo "spinotto" non conosco il nome tecnico e nemmeno dove comprarlo, in Fiat, mi hanno detto che devo cambiare tutti i cavi che vanno alla Plafoniera, e questo mi scoccia. sono sicuro che in questo forum c'è qualcuno che può aiutarmi. le misure più o meno precise sono 1,2 cm x 3,2 mm.
Come conoscere il nome di questo oggetto
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
0
voti
Sembra un comune (modo di dire) connettore femmina.
A cosa e` collegato luce/spot abitacolo e cos'altro?
Potresti capitarlo c/o un autodemolitore, se non riesci a crimpare i tuoi conduttori al ricambio, puoi effettuare delle giunte stando attento da isolarle per bene e a rispettare le polarita' (mi sembrano piu' di due contatti).
A cosa e` collegato luce/spot abitacolo e cos'altro?
Potresti capitarlo c/o un autodemolitore, se non riesci a crimpare i tuoi conduttori al ricambio, puoi effettuare delle giunte stando attento da isolarle per bene e a rispettare le polarita' (mi sembrano piu' di due contatti).
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
é collegato alla tela del tetto panoramico, quasi impossibile da trovare al demolitore, sono 5 contatti, ma non c'è un negozio on line che vende ste cose?
0
voti
gotthard ha scritto:Se ti serve il nome tecnico, dovrebbe essere un "connettore femmina per faston".
Si ma all'interno ci sono delle spinette piccolissime, come faccio a spiegarlo a chi me lo dovrebbe vendere?
1
voti
in Fiat, mi hanno detto che devo cambiare tutti i cavi che vanno alla Plafoniera, e questo mi scoccia.
Ti scongiuro eh... se non ne esci passa da me che lo saldo io, a son di stagno e termorestringente!
Io direi che hai due alternative:
- Cercare il connettore ESATTO e sostituirlo
- Cercare una coppia di connettori simili, maschio-femmina, e sostituire entrambi.
Come te la cavi a saldare?
Alberto.
0
voti
Era quello che stavo pensando di fare, tanto cambiare il maschio dalla scheda, non dovrebbe essere difficilissimo, sono cinque punti di saldatura!
0
voti
onil80 ha scritto: Si ma all'interno ci sono delle spinette piccolissime, come faccio a spiegarlo a chi me lo dovrebbe vendere?
Non vorrei sbagliarmi (al più qualcuno mi corregga), ma penso che gli dici che ti serve un "connettore maschio a x vie (mi pare che sia a 4 vie) adatto per faston maschi dotati di clip autobloccante" ti dovrebbe capire. Poi, una volta che ti fa vedere quelli che ha, lo riconosci.
Ah, prima quando ho scritto:
gotthard ha scritto:Se ti serve il nome tecnico, dovrebbe essere un "connettore femmina per faston".
intendevo "connettore maschio per faston"!
0
voti
Ma conoscete un negozio on line, dove vendono questi connettori!!
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2