Pare che il PIC18F47J53 non sia supportato, confermate?
Sapevo che erano supportati tutti i PIC18 e PIC16 se non sbaglio, eppure con la 3.3.0 non posso usarlo per il PIC del Pierin. Credevo fosse un errore, ma con altri PIC invece mi permette di usarlo (lavoro sempre su MPLAB X).
Può essere un bug?
Supporto SDCC
Moderatore:
Paolino
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Che risposta è? Che devo rispondere? Scusa ma sono un po' allibito.
Sono stato invogliato dallo stesso TardoFreak a provarlo, tra l'altro, vista la presenza del link sulla sua pagina.
Ma se questo thread è così alieno, la chiudo lì e grazie lo stesso di tutto.
Sono stato invogliato dallo stesso TardoFreak a provarlo, tra l'altro, vista la presenza del link sulla sua pagina.
Ma se questo thread è così alieno, la chiudo lì e grazie lo stesso di tutto.
0
voti
avevo provato a guardare anch'io e non ho trovato nulla, quindi ho lasciato perdere 
Electronic devices operate because they contain magic smoke. If the magic smoke is ever let out of the device, it ceases to work.
0
voti
Mah,
SDCC è un progetto che, secondo me, deve ancora maturare.
Può essere un buon terreno di studio dei compilatori, se questa è l' intenzione. Se l' intenzione è quella di avere un buon compilatore per fare cose che funzionano allora la Microchip fornisce tutto quello che serve.
SDCC è un progetto che, secondo me, deve ancora maturare.
Può essere un buon terreno di studio dei compilatori, se questa è l' intenzione. Se l' intenzione è quella di avere un buon compilatore per fare cose che funzionano allora la Microchip fornisce tutto quello che serve.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
Giusto per rendermi utile, rispondendo anche ad
asamarco, puoi far funzionare la cosa aprendo il file br-unifei-rmaalmeida-toolchainSDCC.jar in C:\Users\thexeno\AppData\Roaming\.mplab_ide\dev\v1.90\modules (ovviamente se hai windows, ma da .mplab_ide in poi è uguale anche in Linux). Apri il file jar con un programma tipo 7zip e nel file br-unifei-rmaalmeida-toolchainSDCC\br\unifei\rmaalmeida\toolchainSDCC/sdcc.languageToolchain.xml inserisci poi la linea inerente al tuo micro in questione e hai risolto.
Poi, per far funzionare un programma completo, è un'altra storia. Va ricordato comunque che il progetto è tutto in beta e non molto integrato con l'ultimo IDE, ma si ha da un lato il vantaggio di poter comunicare direttamente con gli sviluppatori (e co).
Poi, per far funzionare un programma completo, è un'altra storia. Va ricordato comunque che il progetto è tutto in beta e non molto integrato con l'ultimo IDE, ma si ha da un lato il vantaggio di poter comunicare direttamente con gli sviluppatori (e co).
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Firmware e programmazione