Acquisto multipresa filtrata
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
26 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Per quale tipo di impiego ?
Se audiofilo partirei con una configurazione a stella usando rame ofc puro da 2.5, vaschette iec
Personalmente userei cavo wireworld
Come base di partenza direi
http://www.audioteka.it/multiprese/furu ... p80-e.html
...scherzavo
Se audiofilo partirei con una configurazione a stella usando rame ofc puro da 2.5, vaschette iec
Personalmente userei cavo wireworld
Come base di partenza direi
http://www.audioteka.it/multiprese/furu ... p80-e.html
...scherzavo
0
voti
Robyleo77 ha scritto:Per quale tipo di impiego ?
Che schifo! Lo sanno tutti che l'argento è molto meglio. Ovviamente in SF6 per evitare l'ossidazione e, data la sua densità, esaltare i toni bassi.
Boiler
0
voti
certamente spendere 800 euro per una ciabatta e' pura follia. che vantaggi avrebbe su un impianto hi fi?
capisco che i filtri contro le sovratensioni ( se ben fatti) evitano danni talvolta irreparabili , ma pensare di migliorare l'audio agendo sull'alimentazione mi sembra uno dei tanti metodi per far cassa.
capisco che i filtri contro le sovratensioni ( se ben fatti) evitano danni talvolta irreparabili , ma pensare di migliorare l'audio agendo sull'alimentazione mi sembra uno dei tanti metodi per far cassa.
0
voti
L'ultimo miglio è il piú importante lo sanno tutti, la ciabatta fa la differenza
Scherzi a parte...io sono uno di quelli malati che i cavi di potenza x i diffusori d'argento li ha veramente
Come ciabatta ho una mts 1000 ma solo perché pagata metá prezzo ( me ne vergogno di questo acquisto)
Scherzi a parte...io sono uno di quelli malati che i cavi di potenza x i diffusori d'argento li ha veramente
Come ciabatta ho una mts 1000 ma solo perché pagata metá prezzo ( me ne vergogno di questo acquisto)
1
voti
un conto sono i cavi e tutto cio' che e' collegato al sistema audio che fanno la differenza, ma pensare che una ciabatta possa migliorare la qualita' audio non sembra molto logico.
prendiamo in esempio quella proposta; costa 800 e a guardare i vari venditori e' a dir poco miracolosa.
alla fine avra' un paio di varistori e qualche filtro EMI . di certo non giustificanti il prezzo assurdo a cui viene proposta.
e chissa quanti la comprano per poi accorgersi della stupidaggine fatta.
prendiamo in esempio quella proposta; costa 800 e a guardare i vari venditori e' a dir poco miracolosa.
alla fine avra' un paio di varistori e qualche filtro EMI . di certo non giustificanti il prezzo assurdo a cui viene proposta.
e chissa quanti la comprano per poi accorgersi della stupidaggine fatta.
26 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica