Salve a tutti, devo installare un amplificatore valvolare per un cliente, una ditta veronese mi ha consigliato questo: http://www.electronic-star.it/Auna-Elegance-Tower-Cinema-Amplificatore-valvolare-DVD_i37623.htm , voi cosa ne dite?
Grazie.
Andrea.
valutare amplificatore
Moderatore:
IsidoroKZ
23 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Guardando così a prima vista sembra un ibrido con stadio d'ingresso a valvole e finale allo stato solido.
Il mondo dell'alta fedeltà è pieno di ideologie che vanno dal purista delle valvole, a quello dello stato solido, a chi si avventura negli ibridi.....
Proprio questo è un 'campo minato' sul quale migliaia di audiofili si scontrano, dunque, prima di tutto sarebbe meglio chiedere al diretto interessato quali sono (se ce li ha) i suoi gusti e/o convinzioni.....
Avendo così trovato una via si può vedere meglio cosa offre il mercato.
Facci sapere
Il mondo dell'alta fedeltà è pieno di ideologie che vanno dal purista delle valvole, a quello dello stato solido, a chi si avventura negli ibridi.....
Proprio questo è un 'campo minato' sul quale migliaia di audiofili si scontrano, dunque, prima di tutto sarebbe meglio chiedere al diretto interessato quali sono (se ce li ha) i suoi gusti e/o convinzioni.....
Avendo così trovato una via si può vedere meglio cosa offre il mercato.
Facci sapere

Carlo.
"E' inutile cercarsi i guai visto che ci sono già loro che cercano noi" cit. TardoFreak
"E' inutile cercarsi i guai visto che ci sono già loro che cercano noi" cit. TardoFreak
0
voti
Il cliente è disposto ad accettare un ibrido solo se la qualità audio è buona, non è un esperto. E' fissato con il 'principio delle valvole' da qualche voce sentita dire, credo. Voi cosa mi dite?
Andrea.
Andrea.
-

Andrea1964
0 2 - Messaggi: 12
0
voti
Andrea1964 ha scritto:Il cliente è disposto ad accettare un ibrido solo se la qualità audio è buona, non è un esperto.
Ma se non e' un esperto, come valuta la qualita' del suono; dal numero dei watt erogati o dal prezzo dell'apparecchio?
marco
0
voti
Esatto
spud credo che il suo giudizio sia molto influenzato dalle valvole in primo piano e dal costo. Voi del link che ho postato, che mi dite? Posso fare bella figura?
Ringrazio, Andrea.
Ringrazio, Andrea.
-

Andrea1964
0
voti
Quelle mi sono rivolto ad una ditta specializzata nella rivendita e costruzione, me le dovrebbero fare/cercare su misura, ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato, grazie infinite.
Saluto, Andrea.
Saluto, Andrea.
-

Andrea1964
23 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Elettronica e spettacolo