Recensione NETGEAR DGN 2200
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
22 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
2
voti
Ho realizzato una recensione sul modem-router NETGEAR DGN 2200 :

Ultima modifica di
Giovepluvio il 23 feb 2014, 16:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiornato il link come da secondo post dell'Utente
Motivazione: Aggiornato il link come da secondo post dell'Utente
0
voti
antonyb ha scritto:Il bello di NETGEAR è il tasto fisico per accendere/spengere il WI-FI![]()
Magari potevi aggiungere in prima pagina la recensione/dati tecnici, e il collegamento video..
Ciao, si anche il semplice tasto di accensione, che di questi tempi sembri diventare un'optional.. Si parla tanto di risparmio energetico e poi.. io prima avevo un modem che non si poteva spegnere con un tasto; dovevo epr forza staccare la presa di corrente.. Si potevo aggiungere i dati tecnici..Va bé, magari nei prossimi tutorial.. Ho visto che non posso modificare il mio topic.. Ho cambiato indirizzo al video..
http://www.youtube.com/watch?v=0VCQcnPpPgg&feature=youtu.be
Grazie
0
voti
Magari puoi scrivere una guida dettagliata poi chiedi al moderatore se ti aggiorna il primo post, poi vedi tu, magari alla prox..
Comunque appena era uscito si lamentavano in parecchi che scaldava tantissimo, magari era solo un problema della posizione verticale/orizzontale
Ciao.
Comunque appena era uscito si lamentavano in parecchi che scaldava tantissimo, magari era solo un problema della posizione verticale/orizzontale
Ciao.
0
voti
Se qualcuno ha lo stesso prodotto forse può darmi una mano... Da circa una settimana ho formattato il PC, dopo che avevo l'HD quasi full di maree di lavori.. Adesso però mi capita un fastidioso problema: quando meno me lo aspetto mi si interrompe la connessione internet; mi appare il triangolino giallo, e per riavviarla devo spegnere e riaccendere il netgear. Ho anche disattivato avg accelerator.. (che leggendo su internet dava problemi anche con visione di video su internet). Come M.B. ho una vecchia asus P5K, avg, e wind, 7 64 bit. 
0
voti
Ciao,
le spie sono sempre verdi e non lampeggiano, sono fisse. Adesso ho questa impostazione DNS:

Per DNS Changer intendi un cambio di di indirizzo IP ?
le spie sono sempre verdi e non lampeggiano, sono fisse. Adesso ho questa impostazione DNS:

Per DNS Changer intendi un cambio di di indirizzo IP ?
0
voti
Si esatto intendo il cambio di indirizzo IP.
Se è tutto verde in teoria la linea è ok, non è che hai altri PC collegati e ci sono conflitti IP?Conviene sempre impostare gli indirizzi IP a mano
Se è tutto verde in teoria la linea è ok, non è che hai altri PC collegati e ci sono conflitti IP?Conviene sempre impostare gli indirizzi IP a mano
- Allegati
-
- Immagine1.jpg (83.6 KiB) Osservato 10829 volte
0
voti
Ok, grazie mille,
ho fatto per il momento sembra funzionare,
ho fatto per il momento sembra funzionare,

22 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3