ho pensato di chiedere a voi prima di avventuararmi in rete alla ricerca di una pista utile!
Ho un tablet che avevo acquistato un annetto fa principalmente per leggere pdf e guardare occasionalmente qualche film nei lunghi viaggi tra Torino e la Calabria!
Il tablet ha una delle prime versioni di android (se non sbaglio, la 1.4) e non è riconosciuto nell'Android market.
Molte volte mi scontro quindi con rallentamenti, incompatibilità e impossibilità di fare operazioni comuni per dispositivi con versioni più recenti di Android.
Mi chiedevo se fosse il caso di provare a ricorrere ad una versione non uffciale di Android per cercare di "rallegrare" un po' il mio tablet fermo restante che le operazione per le quali intendo usarlo restano fondamentalmente le stesse.
Cosa mi consigliereste? C'è qualcuno di voi che ha già fatto un'operazione del genere?
Grazie come sempre.
PS: ho notato che nello scrivere il titolo mi è venuto naturale usare l'aggettivo vecchio per un oggetto e una tecnologia diffusasi meno di un paio di anni fa...

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)