buonasera
una domandina veloce veloce: sto pensando di acquistare un PC come da titolo
ma mi piacerebbe sentire un vostro parere a riguardo, nel senso: è affidabile un PC di quel tipo o è ancora meglio il classico "cassone" sotto la scrivania?
l'utilizzo che ne farò è esattamente lo stesso che sto facendo con questo PC malato da cui vi sto scrivendo, cioè navigare in internet, fare qualche lavoretto con word e excel, leggere i pdf, ascoltare musica su youtube... ecc...
grazie
PC all-in-one
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
[1] PC all-in-one
-

ANDREA2013
887 3 6 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
Io preferisco un assemblato, quei PC tutti integrati non fanno per me, è sempre meglio poter cambiare qualche periferica magari anche in caso di rottura, se hai già un monitor io seguirei questa strada.
Per il lavoro che devi fare tu vanno bene, ma alla fine non te li regalano, quindi a te la scelta.
Ma il tuo PC attuale che caratteristiche ha? magari possiamo aggiornare qualcosa..
Per il lavoro che devi fare tu vanno bene, ma alla fine non te li regalano, quindi a te la scelta.
Ma il tuo PC attuale che caratteristiche ha? magari possiamo aggiornare qualcosa..
0
voti
Ciao, sono d'accordo sul PC assemblato, in caso di guasto cambi la parte rotta, però preferisco il mac che mi sta girando da 8 anni senza problemi di virus, formattazioni e altro.
Ciao Fabrizio
Ciao Fabrizio
0
voti
grazie per le risposte
l'idea era quella di non avere più il cassone in parte al tavolo, ma se mi dite che le prestazioni sono ancora imbattibili allora rimarrò sull'assemblato.

l'idea era quella di non avere più il cassone in parte al tavolo, ma se mi dite che le prestazioni sono ancora imbattibili allora rimarrò sull'assemblato.

-

ANDREA2013
887 3 6 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
sì
antonyb lo so
PS: stamattina ho visitato il tuo sito, bello e interessante
ma quella foto della schedina col ponte e il fusibile fissata su un regolatore senza alcun rinforzo proprio non mi va giù... 
PS: stamattina ho visitato il tuo sito, bello e interessante
ma quella foto della schedina col ponte e il fusibile fissata su un regolatore senza alcun rinforzo proprio non mi va giù... -

ANDREA2013
-

ANDREA2013
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2