Salve.
Ho una domanda riguardante questa pasta saldante: http://www.tme.eu/it/details/esn62pb36a ... ermopasty/
Mi servirebbe per saldare insieme due lamierine metalliche, utilizzando una pistola ad aria calda. Che dite, può andare bene per questo scopo?
Grazie.
Pasta saldante
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
se mi dici lamierini metallici così su due piedi ti direi di no...il fatto e' che bisogna sapere di che materiale sono questi lamierini..se sono acciaio per esempio non li salderai mai con quella pasta e il classico saldatore per componentistica elettronica..ma non so molto in materia quindi aspettiamo qualcuno che ne sa qualcosa.
Mi sono aggiunto alla discussione perché anche a me interessa conoscere pareri sulle paste saldanti perché vorrei presto provarle...qualcuno di voi ha gia provato con successo un'ottima pasta saldante economica?
Mi sono aggiunto alla discussione perché anche a me interessa conoscere pareri sulle paste saldanti perché vorrei presto provarle...qualcuno di voi ha gia provato con successo un'ottima pasta saldante economica?
0
voti
Ciao.
No il materiale è ferro e ottone. Ad ogni modo non userei un classico saldatore stilo, ma una pistola ad aria calda (dato che non ho una stazione saldante ad aria) che raggiunge temperature elevate.
No il materiale è ferro e ottone. Ad ogni modo non userei un classico saldatore stilo, ma una pistola ad aria calda (dato che non ho una stazione saldante ad aria) che raggiunge temperature elevate.
0
voti

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

4 messaggi
• Pagina 1 di 1