Salve a tutti, avrei questo problema, vorrei riuscire a vedere tramite streaming da PC a PC o PC a Tablet i Film contenuti nel fisso, ma la velocita di streaming non supera i 1,2 Mb/s ,quindi in alcuni casi come i Film HD ho completamente il blocco del video o visone a scatti, ora una volta ero riuscito a far salire questa velocità sino a 6 Mb/s ma non ricordo più come fare, ora il fisso e collegato wireless cn chiavetta TP-LINK TL-WN725N 150 MBps, il router e un Technicolor TG582N , il Fisso e il router sono nella stessa stanza , quindi ho segnale eccellente, mentre per il tablet non dovrei avere problemi.
PC Fisso e costituito in questo modo: CPU AMD A4-5300 3.4GHZ
Ram: 8 GB 1800Mhz
HDD1 (Sistema) 320 Gb WDC WD32 00AAJS....
HDD2: 500 GB ST350041
HDD3: 250 GB ST325082
Trasferimento rete domestica lenta
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Ciao
che protocollo utilizzi per fare lo streaming? Usi RTSP e UDP?
Se usi TCP a livello di trasporto cambia in UDP, in tal modo il traffico in streaming prende il sopravvento sul traffico TCP che fa congestion control.
Ci sono altri dispositivi che trasmettono a 2,4 GHz nella stessa stanza? In tal caso anche se il segnale è ottimo potrebbe accadere che si verificano troppe collisioni sul canale e quindi hai un drastico calo della bit-rate.
che protocollo utilizzi per fare lo streaming? Usi RTSP e UDP?
Se usi TCP a livello di trasporto cambia in UDP, in tal modo il traffico in streaming prende il sopravvento sul traffico TCP che fa congestion control.
Ci sono altri dispositivi che trasmettono a 2,4 GHz nella stessa stanza? In tal caso anche se il segnale è ottimo potrebbe accadere che si verificano troppe collisioni sul canale e quindi hai un drastico calo della bit-rate.
0
voti
Guarda non so proprio in che modo faccio lo streaming, non me ne intendo molto, se mi dici posso vedere come esegue lo streaming posso vedere.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1