da
Candy » 4 mag 2014, 13:45
Allora, se facciamo hobbismo, ci dimentichiamo lavaggio e verniciatura e viviamo sereni lo stesso, stagnando tutte le piste. Quindi, in questo caso sei fuori strada. Lascia stare l'apporto di patetiche schifezze.
Se facciamo produzione, il problema non si pone: si progetta e costruisce il circuito con gli strumenti del caso, lavaggio ed eventuale verniciatura, rara, del caso, lasciando stare l'apporto di patetiche schifezze.
Io direi, dean95, che è ora di crescere, di smetterla con questi post idioti. Fai il tuo PCB e smettila.
Ormai sai che: si prova si bred-board la prima versione sperimentale, sia passa alla millefori filata la versione prototipo per verificare i comportamenti progettuali e si realizza il PCB finale per la serializzazione. Se sono pochi pezzi, fai il PCB casalingo o professionale, ma in versione prototipale, senza solder mask, verniciatura, ecc. Ti basta stagnare la piste. Se fai produzione, sai che le procedure si complicano un tantino.
Per tutto il resto, ci si rivolge all'asilo infantile.