Telecamera
Moderatore:
jordan20
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[1] Telecamera
Ciao a tutti volevo chiedere se secondo voi è possibile collegare la videocamera mod.ADKCL604RP della ADEMCO sul PC ed in che modo, non mi interessa registrare ma tramite internet vedere sullo smartphone.Grazie a chi vorra rispondermi,
0
voti
[2] Re: telecamera
Avendo la telecamera un'uscita video composito, il PC potrà ricevere il flusso video dalla telecamera solo se munito di scheda acquisizione video.
Per quanto riguarda trasmettere su internet il tutto e visualizzarlo altrove servirà un software per streaming video; suppongo si possa fare con vlc.
Per quanto riguarda trasmettere su internet il tutto e visualizzarlo altrove servirà un software per streaming video; suppongo si possa fare con vlc.
Dalle vigenti norme:
Non costruire, compra!
Non riparare, ricompra!
Non costruire, compra!
Non riparare, ricompra!
0
voti
[3] Re: Telecamera
Grazie per la risposta ma sono ignorante in merito a queste cose, come dovrei quindi collegarla al PC? Il cavo video della telecamera la devo esclusivamente collegare allo schermo del PC e l'alimentazione 12V ad un alimentatore sepato oppure posso entrare nel PC ad esempio attraverso una USB? Grazie ancora
0
voti
[4] Re: telecamera
woodcat ha scritto:il PC potrà ricevere il flusso video dalla telecamera solo se munito di scheda acquisizione video.
come da post citato, serve una scheda di acquisizione video.
Ciao,
Pietro.
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
[5] Re: Telecamera
Un po' di tempo fa avevo avuto la stessa necessità per un mio amico.
Avevo trovato una chiave USB, che con i suoi driver, permetteva di acquisire video e foto da una telecamera esterna o da un vecchio videoregistratore (questo era il vero scopo...)
Ciao
Giorgio
Avevo trovato una chiave USB, che con i suoi driver, permetteva di acquisire video e foto da una telecamera esterna o da un vecchio videoregistratore (questo era il vero scopo...)
Ciao
Giorgio
-

giorgio25760
2.310 1 3 5 - G.Master EY

0
voti
[6] Re: Telecamera
Era qualcosa del genere http://tuttoinrete.net/convertire-vhs-in-dvd ?
E qui ci sono anche i prezzi http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0& ... sb&_sop=15
Eviterei quelle per videosorveglianza che non credo abbiano buona qualità video.
E qui ci sono anche i prezzi http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0& ... sb&_sop=15
Eviterei quelle per videosorveglianza che non credo abbiano buona qualità video.
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

0
voti
[7] Re: Telecamera
Grazie per le risposte, ho acquistato una scheda di acquisizione video e collegata al PC riesco a vedere perfettamente la telecamera, chiaramente insieme alla scheda ho dovuto installare il suo programma che è: HONESTECH TVR 2.5
Adesso secondo voi come faccio a vederlo tramite lo smartphone?
Adesso secondo voi come faccio a vederlo tramite lo smartphone?
0
voti
[8] Re: Telecamera
In commercio esistono migliaia di ip-cam adatte al tuo scopo, si collegano in wi-fi consumano un'inezia e non ti obbligano a tenere acceso un PC e molti produttori, ad esempio la D-link, forniscono anche le applicazioni da installare sullo smartphone che ti evitano di utilizzare i DDNS e la gestione delle porte sul router che potrebbero spaventare i non addetti ai lavori
Ognuno è un genio.
Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi,
lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
- Albert Einstein
8 messaggi
• Pagina 1 di 1