salve sono nuovo del forum
vorrei costruire un mixer audio con almeno 2 entrate e un entrata microfono e anche un uscita per le cuffie. in più vorrei che fosse possibile controllare i bassi, alti e il master. e che per ogni canale ci sia un vu-meter.
grazie in anticipo
Costruire mixer
35 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Comunque penso che sarebbe molto d'aiuto sapere che tipo di segnali finiranno in ingresso: ci vuoi attaccare un giradischi, una chitarra, l'uscita di una scheda audio... ?
1
voti
Se parti da zero questa sembra la guida adatta:
http://www2.units.it/marsi/elettronica2/tesine_elettro/mixer/mixer.pdf
http://www2.units.it/marsi/elettronica2/tesine_elettro/mixer/mixer.pdf
0
voti
il segnale che sarà applicato in entrata è l'uscita di una scheda audio (PC).
0
voti
cri2597 ha scritto:@dantecpp perché proprio da nullatu come mi diresti di costruirlo
Perche' progettare e realizzare un apparecchio del genere non e' uno scherzo (anche se sembra).
Tu che esperienze hai in elettronica?
marco
0
voti
cri2597 ha scritto: tu come mi diresti di costruirlo
La domanda corretta è: "come lo vorresti costruire tu?" !
Hai almeno dato un'occhiata al pdf che ti ho segnalato? Saranno massimo 20 pagine!
E' una trattazione abbastanza elementare, dovresti trovare gia' molte risposte ... se non addirittura la soluzione completa al tuo quesito.
0
voti
come competenza in elettronica so capire uno schema pero non so progettarlo... (3° superiore)
si ho letto il pdf.. volevo comunque sapere se c'era qualcun altro se aveva qualche idea di come realizzarlo.
grazie
si ho letto il pdf.. volevo comunque sapere se c'era qualcun altro se aveva qualche idea di come realizzarlo.
grazie
0
voti
So che può sembrare una cosa abbastanza semplice, ma per renderti conto delle dimensioni che potrebbe raggiungere la tua idea, ti consiglio di leggere questa discussione riguardante un mixer due canali con potenziometro slider.
E un progetto che abbandonai causa esami e che non ripresi causa pigrizia, che non'ostante la sua semplicità stava gia diventando grandicello!
E un progetto che abbandonai causa esami e che non ripresi causa pigrizia, che non'ostante la sua semplicità stava gia diventando grandicello!
0
voti
[10] Re: Costruire mixer
Il controllo di tono deve essere sul canale del microfono o sui due ingressi line?
A cosa servirà questo mixer? Sei un dj?
A cosa servirà questo mixer? Sei un dj?
-

SediciAmpere
4.187 5 5 8 - Master

35 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo