Certificato di sicurezza non valido?
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
buonasera ho un problema sul notebook di mia figlia non si apre facebook da un errore connessione non affidabile certificato di sicurezza non valido,altro errore su youtube non si apre -to continue your web surfing,please download and instal this software microsoft system tools 16.3846,per navigare utilizza firefox,anche ie 11 da lo stesso problema.quello che non capisco è il mio PC fisso funziona..
0
voti
utilizzando firefox non si apre facebook e you tube mi avvisa che devo scaricare microsoft system tools 16.3846 il resto funziona tutto posso navigare su altre pagine se il notebook viene collegato al modem tramite cavetto you tube funziona facebook nose utilizzo ie 11 funziona tutto sia tramite cavetto che rete wireless
0
voti
Salve,
anche a me è capitato la stessa cosa.
Nell'accedere a youtube usciva fuori un avviso in cui mi si diceva di installare ''Microsoft System Tools 16.3486'';
se volevo accedere a facebook compariva l'errore ssl, certificato non valido. Per altri siti come wikipedia o yahoo compariva l'errore 404.
Ho cercato su internet, ma non ho trovato nessuna soluzione al problema.
Anche cambiando l'ora di windows non risolvevo niente.
Dopo aver fatto scansioni con Norton antivirus, TDSkiller, Malwerebytes, hitman pro, il problema persisteva.
Ho risolto facendo una scansione prima di tutti i PC della mia rete, poi resettando il router e reimpostandolo.
Ad oggi il problema non c'è più, e spero di aver risolto.
p.s. La stessa cosa mi è capitata quando, nell'accedere ai siti, mi compariva l'avviso di aggiornare flash player.
Ho risolto nello stesso modo, resettando il router
Spero di essere utile

anche a me è capitato la stessa cosa.
Nell'accedere a youtube usciva fuori un avviso in cui mi si diceva di installare ''Microsoft System Tools 16.3486'';
se volevo accedere a facebook compariva l'errore ssl, certificato non valido. Per altri siti come wikipedia o yahoo compariva l'errore 404.
Ho cercato su internet, ma non ho trovato nessuna soluzione al problema.
Anche cambiando l'ora di windows non risolvevo niente.
Dopo aver fatto scansioni con Norton antivirus, TDSkiller, Malwerebytes, hitman pro, il problema persisteva.
Ho risolto facendo una scansione prima di tutti i PC della mia rete, poi resettando il router e reimpostandolo.
Ad oggi il problema non c'è più, e spero di aver risolto.
p.s. La stessa cosa mi è capitata quando, nell'accedere ai siti, mi compariva l'avviso di aggiornare flash player.
Ho risolto nello stesso modo, resettando il router
Spero di essere utile
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2