Salve forum ,
vi seguo da qualche tempo e ho deciso di registrarmi per avere l'opportunità di intervenire .
Mi chiamo Andrea , 49 anni , nessuna preparazione specifica in nessun campo ma mi interesso di tante cose , gioco con i fili da quando portavo i pantaloncini corti e provando provando ho imparato qualcosina .
Adoro smontare tutto quello che mi capita a tiro solo per capire come funziona e , oggi , a differenza di tanto tempo fa , riesco a farlo senza distruggere niente .
Sono un radioamatore che tiene in mano il saldatore e risparmia i microfoni , mi piacerebbe operare ma spesso si passano le serate dietro a chiacchiere inutili senza arrivare a capo di niente ...quindi meglio il saldatore .
Spero di riuscire a trovare la giusta sintonia con i frequentatori di queste pagine per un reciproco giovamento .
Saluti , Andrea .
Presentazione
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
[1] Presentazione
-

poggioventoso
485 1 2 4 - Frequentatore

0
voti
Grazie per il benvenuto .
@ WALTERmwp : si tratta di un nik usato per il tubo , venuto così per caso ma più passa il tempo e più sembra rappresentarmi .
@ Salvodue : ne sono certo , dopo aver seguito il foro e letto quanto vi passa , credo vi siano soggetti molto preparati e non ho mai avuto timore a confrontarmi con persone intelligenti , non nascondo mai la mia ignoranza , anzi ne vado quasi fiero .... è stimolante avere molto da imparare .
@ WALTERmwp : si tratta di un nik usato per il tubo , venuto così per caso ma più passa il tempo e più sembra rappresentarmi .
@ Salvodue : ne sono certo , dopo aver seguito il foro e letto quanto vi passa , credo vi siano soggetti molto preparati e non ho mai avuto timore a confrontarmi con persone intelligenti , non nascondo mai la mia ignoranza , anzi ne vado quasi fiero .... è stimolante avere molto da imparare .
-

poggioventoso
485 1 2 4 - Frequentatore

5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro