Salve,
vorrei chiedre come mai non è possibile modificare i messaggi postati sul forum tranne l'ultimo, all'interno dello stesso argomento (thread).
Mi trovo nella situazione di voler rettificare il primo post in un argomento da me aperto, ma non è possibile.
Grazie
Modifiche ai messaggi nel forum
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Non hai citato il thread a cui ti riferisci, ma comunque in molti forum (come questo) non è possibile modificare messaggi dopo un certo tempo dall'invio.
In tanti altri forum non è possibile modificare messaggi se ad essi è già stato risposto.
Il motivo della limitazione è che modificando i messaggi antecedenti all'ultimo c'è la concreta possibilità che i messaggi di risposta perdano di significato
In tanti altri forum non è possibile modificare messaggi se ad essi è già stato risposto.
Il motivo della limitazione è che modificando i messaggi antecedenti all'ultimo c'è la concreta possibilità che i messaggi di risposta perdano di significato
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

0
voti
FedericoSibona ha scritto:Il motivo è che modificando i messaggi antecedenti all'ultimo c'è la concreta possibilità che i messaggi di risposta perdano di significato
Già!
Poi, anche per evitare a uno che si prende la briga di scrivere una bella rispostona, una volta che decide di pubblicarla, si trovi a vedere che le richieste del post precedente siano state modificate in maniera sostanziale, e sia poi costretto a cancellare tutto ciò che ha scritto..
A volte il limite può sembrare scomodo, però credo che esista comunque per una giusta causa

7 messaggi
• Pagina 1 di 1