Cadence spectre
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[1] Cadence spectre
Ciao a tutti, sono nuovo , vorrei sapere se c'è qualcuno tra voi che sa se è possibile in qualche modo scaricare il software Cadence Spectre. Sono uno studente di ingegneria all'università politecnica delle Marche, e sto facendo l'esame Micro e Nano elettronica con Turchetti, bisogna fare una tesina utilizzando questo programma che sta solo in dipartimento dell'Universita. A me serve averlo a casa
-

naide91
-26 4 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
Che c'entra MSDN (un servizio di Microsoft) con Spectre (Cadence)?
Comunque direi che non ci sono possibilità di installarlo sul tuo computer, a quanto ne so Cadence non rilascia questo genere di licenze per privati (a meno di non pagare fior di quattrini). Secondo me la possibilità migliore che hai è accedere in remoto tramite ssh e server X remoto al computer su cui è presente il software in dipartimento; ovviamente, ti dev'essere concessa la possibilità (tecnica e burocratica) di farlo.
Comunque direi che non ci sono possibilità di installarlo sul tuo computer, a quanto ne so Cadence non rilascia questo genere di licenze per privati (a meno di non pagare fior di quattrini). Secondo me la possibilità migliore che hai è accedere in remoto tramite ssh e server X remoto al computer su cui è presente il software in dipartimento; ovviamente, ti dev'essere concessa la possibilità (tecnica e burocratica) di farlo.
0
voti
C'è un mio amico che sembra esserci riuscito con torrent, ma ha detto che gira solo su linux e poi si chiama Cadence virtuoso. può essere?? poi quale è la differenza tra Cadence Spectre e Cadence Virtuoso??
(per la domanda 1 non so cosa è MSD)
-

naide91
-26 4 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti