Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

"Microauricolari" - con connessione senza fili a Smartphone

Telefonia, radio, TV, internet, reti locali...comandi a distanza

Moderatore: Foto Utentejordan20

0
voti

[1] "Microauricolari" - con connessione senza fili a Smartphone

Messaggioda Foto UtenteRinox01 » 26 ott 2014, 20:04

Salve ragazzi, qualcuno che ha esperienza in questo campo e con questi oggettini, saprebbe consigliarmi qualche micro auricolare molto piccolo, che sia difficile da vedere all'orecchio, collegabile ad un telefonino (senza fili quindi bluetooth, wifi o qualcosa di simile) che sia sufficientemente affidabile (nulla da 007 ma comunque deve andare bene, affidabile, sia sotto il profilo della qualità audio che del segnale col telefono).
Deve essere utilizzato connesso ad un telefono Android (a poca distanza, in pratica sulla persona) e deve pertanto dare la possibilità di ascoltare chiaramente la voce proveniente dal telefono (una telefonata) o da un player presente su telefono.
(ne ho visti alcuni color carne della dimensione di qualche centimetro (tipo FOTO1) ed molto molto piccoli (Tipo FOTO 2) ma ce ne sono di tanti tipi, e prezzi ed io non ho idea di quale sia piu o meno affidabile. Ripeto nulla da utilizzare a scopo professionale, ma solo poche volte, in ambiente rumoroso, per qualche ora.

FOTO 1:
1.jpg
1.jpg (9.46 KiB) Osservato 3430 volte

FOTO2:
2.jpg
2.jpg (24.81 KiB) Osservato 3430 volte

-edit Foto Utentemir, per allegare le immagini utilizzare la funzione apposita"invia allegato" mantenendo le dimensioni delle immagini in 480x640 in jpg, evitando di utilizzare link esterni.Grazie-
Foto UtenteRinox01
0 2

0
voti

[2] Re: "Microauricolari" - con connessione senza fili a Smartph

Messaggioda Foto UtenteZG84 » 27 ott 2014, 11:37

(:OOO:) Esami in vista!! O|

No non ne ho mai provato uno ma non mi metterei nell'orecchio quello della foto 2...si sa mai si stacchi e finisca dentro.
Sono curioso...a quale scopo servirebbe un micro auricolare Bluetooth?
...e come diceva sempre mio nonno: "Nessuno nasce imparato"
Foto UtenteZG84
1.710 3 8 12
Expert EY
Expert EY

Torna a Telecomunicazioni