Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Dropbox

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto Utentefairyvilje

0
voti

[1] Dropbox

Messaggioda Foto Utentenaide91 » 4 nov 2014, 19:26

Salve a tutti,
In Dropbox se c'è una cartella condivisa tra più utenti in cui di volta in volta si aggiungono file, cosa succede se uno del gruppo ad un certo punto ha terminato la memoria nel suo Dropbox?? se una volta che l'ha terminata si aggiungono altri file?? essendo la cartella condivisa io ho ipotizzato che chi ha memoria riesce a visualizzare chi l'ha terminata no, sarà cosi??
Foto Utentenaide91
-26 4
CRU - Account cancellato su Richiesta utente

0
voti

[2] Re: Dropbox

Messaggioda Foto UtenteDonJ » 5 nov 2014, 13:45

È una buona domanda, in effetti non c'è un articolo che spiega con precisione cosa succede.
Da quello che ho letto sembra che non si possa più scrivere nella cartella se uno degli owner termina il proprio spazio, mentre se è un viewer a finire lo spazio allora solo quest'ultimo perderebbe l'accesso alla cartella.
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
Foto UtenteDonJ
4.611 6 10 13
Master EY
Master EY

0
voti

[3] Re: Dropbox

Messaggioda Foto Utentenaide91 » 5 nov 2014, 19:27

Scusate io che non sono il propietario ho terminato lo spazio a disposizione di 2.75GB , altri che condividono la cartella con me hanno inserito altri file e la cosa è riuscita. Sul mio Dropbox ci sono i file nuovi , e mi scrive "2.9 GB su 2.75 in uso" con l'indicatore al massimo e rosso, mi scrive "spazio su dropbox terminato" e nel dropbox installato sul computer compare una x rossa. Però i nuovi file inseriti ci sono nonostante lo spazio finito... come è possibile?? cioè è possibile che io riesca ad avere i nuovi file nonostante io abbia esaurito lo spazio??
Foto Utentenaide91
-26 4
CRU - Account cancellato su Richiesta utente

0
voti

[4] Re: Dropbox

Messaggioda Foto UtenteRussell » 6 nov 2014, 0:00

danie19 ha scritto:cioè è possibile che io riesca ad avere i nuovi file nonostante io abbia esaurito lo spazio??

improbabile
ma magari te lo fanno fare la prima volta

ad ogni modo.. perche' invece di chiedere non procedi e vedi da solo?
(tanto solo che ci è gia' incappato puo' sapere come funziona... e scommetto che praticamente nessuno qua si è ritrovato cosi' con l'acqua alla gola)
Foto UtenteRussell
3.373 3 5 9
Master
Master

Torna a PC e informatica