Salve a tutti, ma qualcuno conosce il modo per vedere a quanto ammontano i propri credi formativi posseduti, esiste un elenco in cui è possibile visionare tale dato?
Grazie anticipatamente.
Crediti formativi
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Stai parlando di universita` o scuola secondaria? Una domanda un po' piu` dettagliata sarebbe utile 
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
Grazie degli interventi, parliamo di libera professione, non mi hanno specificato quale albo, ma suppongo quasi sicuramente possa essere l'albo dei Periti industriali o l'albo degli Ingegneri, magari potrei avere la risposta per entrambi i casi? Grazie mille.
1
voti
Per i periti industriali si sta attivando un portale (http://rn.formazioneperind.it/) ove con username e PW che il collegio di appartenenza comunica ci si iscrive ai corsi, convegni, e si verifica lo stato della formazione. La cosa è in fase di avvio, non so se tutti i collegi la hanno attivata.
0
voti
ferri ha scritto:Per i periti industriali si sta attivando un portale (http://rn.formazioneperind.it/) ove con username e PW che il collegio di appartenenza comunica ci si iscrive ai corsi, convegni, e si verifica lo stato della formazione. La cosa è in fase di avvio, non so se tutti i collegi la hanno attivata.
ah ecco....
stavo giusto andando a fare un giro su webalbo per consultare i miei crediti e booom, sparito!
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica