Evita di citare i messaggi precedenti senza motivo e per intero.Guarda che non sono il tipo che va in giro a uccidere animali o roba simile ... e comunque penso che quando un cane vuole assalirti senza nessun motivo come spesso fanno i randagi non è che per amore della natura
dovrei dire prendi pure la mia gamba tanto ne ho due .....
Penso che in que casi per difesa e in estreme condizioni meglio scacciare un cane con un ultrasuoni che incomingiare a fare a botte e magari prendere un morso e magari lui nella concitazione farsi male a una zampa o al muso ...
Non sono uno che gode nel vedr soffrire gli animali perché avete capito tutt'altro ...
mi spiace che ora abbiate quest'idea di me ... ma forse meglio portarsi la pellaccia a casa
se poi a te danno fastidio i ciclisti puoi anche dargli un calcio negli stinchi nessuno te lo vieta
ognuno è sempre responsabile delle sue azioni ....
c'è chi si difende dai cani chi dai ciclisti e chi dai maniaci della strada che magari ti stringono in curva mentre sei in bici per puro divertimento, comunque non ho mai visto in vita mia un ciclista investire un cane con la bici, generalmente sono sempre le macchine ad investire un cane, e generalmente è gente come te che pur di arrivare 2 minuti prima, sbrainta in macchina e vuole mettere tutti sotto, che poi non so cacchio fanno in quei due minuti che hanno guadagnato, forse gli serve per grattasi il sedere una volta scesi dalla macchina.
Caro amico mio i ciclisti non hanno mai ucciso nessuno e ne tanto meno un cane o un animale, anzi devo dirti che sono i primi che scendono dalla bici per togliere dalla strada un riccio che atraversa la strada o un gatto ....
e sono gli unicici che se trovano un legnetto o pietra te lo tolgono dal cavalcavia salvando anche il culo a voi che magari per schivarlo fanno gli incidenti, e magari sono anche i primi a chiamare al canali perche gli stanno a cuore i cani che sono per strada ... cani che per strada sono destinati o a morire di freddo e fame o
a essere investiti da auto .... e generalmente è la gente che va in macchina che abbandona i cani e non ho mai visto un ciclista portarsi con se un cane e abbandonarlo per strada
con questo non pesno che un aparecchio ad ultrasuoni faccia male a chicchessia al massimo un po di fastidio..
anche perche siamo circondati da rumori ad ultrasuoni e anche gli stessi animali li trasmettono come i pipistrelli e altri insetti .... sia per cacciare e sia per difendersi e forse i pipistrelli producono un rumore ad ultrasuni molto più fastidioso di questi aparecchietti che ormai li trovi dapertutto basta pensare che molte amcchine le montano di serie per poter parcheggiare ... o per poter rilevare pericoli...
quindi ... di cosa parliamo ???