Salve a tutti,
scusate se arrivo subito al punto ma sto seguendo un corso,dove tra le tante cose,se fare qualche traduzione di qualsiasi articolo migliora la valutazione finale.
Ci hanno segnalato (parlando di "netiquette") un articolo dando solamente titolo e autore,ora penso di aver trovato l'originale in questo sito.
Siccome nel corso trattiamo argomenti inerenti anche a copyright,creative commons e ste robe qua,volevo assicurarmi di avere il "permesso" di tradurre l'articolo,sempre nella pagina che ho linkato ho trovato
questo.
Dato che il corso naturalmente dura solo fino a giugno e poi il blog dove pubblicherò la traduzione o lo cancellerò o non lo userò più,però a quanto ho capito quindi posso tradurre,ma devo aggiornare periodicamente la traduzione?e devo anche citarlo in modo ben visibile,giusto?
Grazie per il vostro tempo.
Copying Policy
Moderatore:
IsidoroKZ
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
E devi mettere ben visibile la data della traduzione e comunicare all'autore il link della tua pagina.
Se prevedi di cancellare dopo qualche mese, meglio che cerchi qualche altra pagina da tradurre.
Se la traduci per il tuo corso, senza pubblicarla in rete, puoi fare quello che vuoi.
Se prevedi di cancellare dopo qualche mese, meglio che cerchi qualche altra pagina da tradurre.
Se la traduci per il tuo corso, senza pubblicarla in rete, puoi fare quello che vuoi.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a English corner, (ma anche italiano)