Salve a tutti spero di aver postato nella sezione giusta, vi spiego il mio problema...
Dovevo realizzare un collegamento tra un pacco batterie ad alta tensione ( min 280V ma 380 V ) e un sistema in bassa tensione uscita a 13.8 volt , con isolamento galvanico, 600w , 43.5 A.
On line ho acquistato un convertiore della Vicor che rispettasse tutti i requisiti, ora il punto è come collegare il tutto.
Ho trovato lo schema dell'evaluation board sul sito dell'azienda da cui ho preso il convertitore.
Il convertitore ha 3 pin (Enable,Fault,Trim) si andrà ad usare esclusivamente il pin Enable in modo tale da disattivare il convertitore quando non è in uso, ci sono altri 6 pin (-In,+In , 2 -Out, 2 +Out ) i pin in uscita andranno collegati in parallelo quindi il +Out lo andrò a collegare sulla linea del secondo +Out e lo stesso farò per il negativo.
Vorrei sapere come effettuare proprio il collegamento tra l'Enable e la pista del -In , dallo schema non riesco a capire molto.
Inoltre nell'evalutation board sono riportati tutti i valori dei vari componenti secondo voi li posso prendere come riferimento per andare poi a ricostruire il PCB?
Grazie a tutti per le risposte e per ogni consiglio!
A Breve aggiornerò il posto con lo schema in fidocadj ;)
convertitore dc dc su PCB da costruire
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
1
voti
baloobb ha scritto:Vorrei sapere come effettuare proprio il collegamento tra l'Enable e la pista del -In , dallo schema non riesco a capire molto.
Non capisco di che collegamento parli !
Se enable lo lasci aperto il DC-DC si accende se enable a gnd (0V) rimane spento.
baloobb ha scritto:Inoltre nell'evalutation board sono riportati tutti i valori dei vari componenti secondo voi li posso prendere come riferimento per andare poi a ricostruire il PCB?
Sicuramente si !
Ciao
Giorgio
-

giorgio25760
2.310 1 3 5 - G.Master EY

0
voti
grazie giorgio per la risposta ho risolto tutti i problemi ho collegato il led a massa con il primo circuito ed ho preso di riferimento i componeneti nel circuito dell'azienda!
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo