Come mai se entro in questo sito con mozilla FF vedo tutto bene mentre con Chrome vedo tutto sfocato ? E' un problema di incompatibilità del sito o un problema di settaggi mio?
stranezza chrome <> mozilla
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Perdonatemi per questa domanda all' una di notte
Come mai se entro in questo sito con mozilla FF vedo tutto bene mentre con Chrome vedo tutto sfocato ? E' un problema di incompatibilità del sito o un problema di settaggi mio?
-

ibra
1.282 3 4 6 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
2
voti
Ciao, ho provato e ho preso uno screenshot* al volo di come vedo io sia con FF (nightly) che con chrome.
Qua da me si vedono praticamente in maniera uguale.
*: tasto "stamp" sulla tastiera, incolla su immagine vuota in paint, salva con nome > jpg .
Qua da me si vedono praticamente in maniera uguale.
*: tasto "stamp" sulla tastiera, incolla su immagine vuota in paint, salva con nome > jpg .
0
voti
Rieccomi qui. Adesso provo a fare lo stesso screenshot, anche se ho già visto che con windows 8.1 il tasto stamp non fa quello che mi aspettavo. Devo usare "strumento di cattura"
Alla peggio, faccio una foto col cell e la posto qui.
A tra poco...
Alla peggio, faccio una foto col cell e la posto qui.
A tra poco...
-

ibra
0
voti
te la butto li, ma non è che hai girato la rotella del mouse mentre casualmente tenevi premuto il tasto ctrl?
perché parerebbe di vedere dimensione dei caratteri leggermente diverse tra le due foto
perché parerebbe di vedere dimensione dei caratteri leggermente diverse tra le due foto
0
voti
no, ne son sicuro. Quando ho fatto la cattura le dimensioni dei caratteri erano le stesse, ma poi quando ho visto il risultato son rimasto di stucco. Boh
Aggiungo che non ho premuto il tasto ctrl, ho semplicemente selezionato l'area di cattura e salvato su file png.
Aggiungo che non ho premuto il tasto ctrl, ho semplicemente selezionato l'area di cattura e salvato su file png.
-

ibra
0
voti
Allora CTRL + rotella del mouse cambia dimensione del carettere visualizzato nei browser.
Dalle due foto che hai messo comunque c'è una differenza di dimensione del carattere visualizzato,
basta vedere dove si colloca la tua scritta "boh" :
su una foto, "H" è allineata con la lettera O di "poi"
sull'altra foto invece si allinea con lo spazio vuoto che precede il "ma".
comunque millimetreggi a parte prova a tenere premuto il tasto ctrl e ruota DI UNO SCATTO ALLA VOLTA la rotella del topo e vedi se migliora la cosa.
NB. su FireFox per funzionare il cambio di dimensione , il puntatore del mouse deve essere su una zona della pagina dove non ci siano hyperlink, o comunque dove il puntatore è a forma di freccia e non di manina col dito.
Dalle due foto che hai messo comunque c'è una differenza di dimensione del carattere visualizzato,
basta vedere dove si colloca la tua scritta "boh" :
su una foto, "H" è allineata con la lettera O di "poi"
sull'altra foto invece si allinea con lo spazio vuoto che precede il "ma".
comunque millimetreggi a parte prova a tenere premuto il tasto ctrl e ruota DI UNO SCATTO ALLA VOLTA la rotella del topo e vedi se migliora la cosa.
NB. su FireFox per funzionare il cambio di dimensione , il puntatore del mouse deve essere su una zona della pagina dove non ci siano hyperlink, o comunque dove il puntatore è a forma di freccia e non di manina col dito.
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2