Buongiorno, attualmente ho 3 tapparelle a motore (3cavi+terra)collegate a 3 timer analogici giornalieri che sollevano al mattino e chiudono alla sera, posso selezionare tramite altro pulsante il modo automatico o manuale(per farle salire tramite pulsanti sempre singolarmente).
Ho acquistato dei timer digitali settimanali
http://www.ebay.it/itm/301605181751?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT mi servirebbe un'aiuto sul collegamento, teoricamente questi dovrebbero gestirle sia in automatico che in manuale, selezionando da un pulsante Auto/On/Off.
Io pensavo di collegare così: fase e neutro per alimentare il timer (1/2), neutro del motore diretto con il neutro, fase sul 3 e salita e discesa sul 4/5.
Scusatemi ma sono un profano.
Timer per tapparelle
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Perché complicarsi la vita con tutto sto po-po di roba (e non oso pensare i conflitti che possono innescarsi) quando esistono dei prodotti specifici che risolvono tutti i problemi ?
Quest'oggetto gestisce via radio (quindi lo puoi mettere dov'è più comodo) fino a 6 gruppi di motori, su base oraria e settimanale, sia in modo automatico sia in modo manuale sia con modalità particolari, es. legate ad alba e tramonto ...
Bye
Ser.Tom
Quest'oggetto gestisce via radio (quindi lo puoi mettere dov'è più comodo) fino a 6 gruppi di motori, su base oraria e settimanale, sia in modo automatico sia in modo manuale sia con modalità particolari, es. legate ad alba e tramonto ...
Bye
Ser.Tom0
voti
perché era tutto già esistente l'impianto, si tratta solo di cambiare i timer da analogici a digitale.
5 messaggi
• Pagina 1 di 1