sto utilizzando questo strumento, noto però che impostando la base tempi su valori superiori a 100 millisecondi ( 500 millisec, 1 sec., 2 sec., ..ecc...) l'aggiornamento della traccia è molto lungo.
Ho il sospetto che lo strumento abbia dei problemi anche se la schermata di self test dice tutto ok.
Inoltre mi sarebbe comodo avere il funzionamento "roll mode" ma mi pare non sia possibile.
C'è qualcuno che utilizza questo strumento in grado di chiarire i miei dubbi ?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Oscilloscopio Agilent serie Infiniium
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
2
voti
castemas ha scritto:impostando la base tempi su valori superiori a 100 millisecondi ( 500 millisec, 1 sec., 2 sec., ..ecc...) l'aggiornamento della traccia è molto lungo
Non possiedo lo strumento specifico ma mi sembra normale: se usi 2 secondi/divisione, la traccia impiega 20 secondi per attraversare lo schermo, se usi un secondo la metà ma sempre di secondi si tratta.
0
voti
"Infiniium" comprende una gamma di diversi modelli, inoltre ci sono stati aggiornamenti del software.
Dovresti indicare il modello esatto e la versione.
Non lo uso più da tempo e comunque, in genere usavo raramente la modalità "roll mode", ma a memoria era una funzione prevista.
Bye
Ser.Tom
Dovresti indicare il modello esatto e la versione.
Non lo uso più da tempo e comunque, in genere usavo raramente la modalità "roll mode", ma a memoria era una funzione prevista.
Bye
Ser.Tom
3 messaggi
• Pagina 1 di 1