Per una nuova linea in partenza da questo "Quadro" in contenitore proprio, installato a fianco, con all'interno un IMD per alimentare un carico di poche centinaia di W, lasciando però l'interruttore generale nel quadro esistente.
Ma la domanda è questa: gli SPD che si vedono nella foto, sono fuori produzione, o sono Io che non riesco a trovarli nei cataloghi DEHN. Art. 99670 Art. 900134.
Buona serata.
SPD con aggrovigliamento
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Probabilmente sono fuori produzione.
Lo deduco dal fatto che degli articoli che hai citato non c'è traccia già nel catalogo 2013 (che mi sono per caso ancora conservato nel mio archivio su PC) ed anche dal fatto che gli altri dispositivi presenti nel medesimo quadro non sembrano recenti (dalla foto non è possibile individuarne le sigle).
Rimane strano il fatto che su Internet non si trova proprio traccia alcuna di questi codici.
Lo deduco dal fatto che degli articoli che hai citato non c'è traccia già nel catalogo 2013 (che mi sono per caso ancora conservato nel mio archivio su PC) ed anche dal fatto che gli altri dispositivi presenti nel medesimo quadro non sembrano recenti (dalla foto non è possibile individuarne le sigle).
Rimane strano il fatto che su Internet non si trova proprio traccia alcuna di questi codici.
0
voti
...non riesco a trovarli nei cataloghi DEHN
Qualcosina si trova...
http://surgetek.co.za/items/Jan08/dehngap_c_t.pdf
Sei sicuro dell'articolo "99670"; ha solo 5 cifre rispetto alle 6 della codifica Dhen.
0
voti
Sei sicuro dell'articolo "99670"; ha solo 5 cifre rispetto alle 6 della codifica Dhen.
Correggo 900670

“vivi il presente“
-

Pierluigi2002
1.048 2 3 6 - Expert

0
voti
magoxax ha scritto:Correggo 900670
Allora è nello stesso pdf.
Franco012 ha scritto:Probabilmente sono fuori produzione.
Dato che gli articoli postati da magomax si riferiscono ai moduli di ricambio dei singoli scaricatori, Franco012,mi puoi controllare per favore,sul catalogo in tuo possesso (credo 2013) se è presente anche l'articolo base, DEHN 900520.
Buona Domenica a tutti.
“vivi il presente“
-

Pierluigi2002
1.048 2 3 6 - Expert

0
voti
Nel catalogo DEHN 2013 l'Art. 900 520 (tipo DG TT 230 400) risulta fra quelli "vecchi/in esaurimento", e l'alternativa indicata è l'Art. 952 310 (tipo DG M TT 275).
Forse è superfluo ricordarti che se fai la ricerca nel catalogo PDF è necessario inserire le diciture così come le ho riportate (spazi compresi), altrimenti ... non trovi niente.
Buona Domenica a tutti.
Forse è superfluo ricordarti che se fai la ricerca nel catalogo PDF è necessario inserire le diciture così come le ho riportate (spazi compresi), altrimenti ... non trovi niente.
Buona Domenica a tutti.
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica