Buongiorno a tutti,
sarei interessato all'acquisto di una stazione saldante/dissaldante, come quella in oggetto (Aoyue 2703+), sia per le funzioni che mette a disposizione, sia per il prezzo (intorno ai 350,00 Euro).
Ho effettuato una ricerca qui sul forum, ma non ho trovato nulla in merito, pertanto vorrei chiederVi cosa ne pensate di questo prodotto, se qualcuno di voi ce l'ha o se comunque la conosce.
Inoltre, leggo che ha il saldatore Lead Free, e pertanto vorrei chiedervi se con questi tipi di saldatori si può saldare soltanto con stagno senza piombo (per le quali ho capito ci sono punte specifiche) oppure con le stesse punte si può saldare anche con lo stagno con piombo;
oppure sullo stesso saldatore, è possibile eventualmente usare punte non lead free e quindi stagnare con stagno al piombo??
Spero di essere stato abbastanza chiaro.... :)
Grazie
Stazione Multifunzione 4 in 1 Aoyue 2703+
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Ehi raga, buongiorno....
nessuno che mi possa dare qualche informazione????? :)
se non sulla stazione multifunzione, almeno in merito al fatto di saldare con stagno lead free....
cioè, con punte lead free posso saldare soltanto con stagno lead free, oppure usare anche stagno con piombo??
Grazie... :)
nessuno che mi possa dare qualche informazione????? :)
se non sulla stazione multifunzione, almeno in merito al fatto di saldare con stagno lead free....
cioè, con punte lead free posso saldare soltanto con stagno lead free, oppure usare anche stagno con piombo??
Grazie... :)
2 messaggi
• Pagina 1 di 1