Ciao a tutti.
poiché la persona che gestiva un sito internet di un'associazione benefica a scopo non di lucro è "passato a miglior vita", è stato assegnato a me il compito di gestire il sito stesso.
A tal proposito, essendo già il sito esistente, vorrei creare una pagina web al suo interno per migliiorarne l'estetica e aggiornarlo.
Solo che non ho la minima idea di come si faccia.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie mille a tutti
Creazione pagina web
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Per sviluppare siti web esistono numerosi linguaggi pieni zeppi di funzionalità e strumenti, quindi aspettati di raggiungere il tuo obiettivo in tempi medio-lunghi e con molto materiale da studiare ed imparare
Se sei a digiuno di programmazione web, potresti cominciare con il linguaggio HTML che è il capostipite in ambito siti web
http://www.html.it/guide/guida-html/
Prima di modificare il sito web che vuoi migliorare, fai molte prove ed esperimenti su un PC off-line
Potrei darti altre indicazioni su cosa studiare ma vorrei conoscere con quali linguaggi è fatto il sito che devi modificare; se mi indichi il link al sito, posso farti sapere
Se sei a digiuno di programmazione web, potresti cominciare con il linguaggio HTML che è il capostipite in ambito siti web
http://www.html.it/guide/guida-html/
Prima di modificare il sito web che vuoi migliorare, fai molte prove ed esperimenti su un PC off-line
Potrei darti altre indicazioni su cosa studiare ma vorrei conoscere con quali linguaggi è fatto il sito che devi modificare; se mi indichi il link al sito, posso farti sapere
3 messaggi
• Pagina 1 di 1