Buona sera a tutto a tutto il forum!
Gentili amici , vorrei sapere dove posso acquistare online un display ,, per TV LG 43LF540V
Grazie. buona serata.
Sostituzione Display...
Moderatore:
jordan20
14 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
1
voti
Ciao marcel,
Non saprei dove trovare il pannello di ricambio. Posso tuttavia supporre che costi parecchio.
Il mio consiglio è di vendere il TV così com'è "per ricambi", in modo da ammortizzare la spesa di un apparecchio nuovo.
Non saprei dove trovare il pannello di ricambio. Posso tuttavia supporre che costi parecchio.
Il mio consiglio è di vendere il TV così com'è "per ricambi", in modo da ammortizzare la spesa di un apparecchio nuovo.
Alberto.
0
voti
Ciao ragazzi .
No ,ho solo il modello. Il tv l'ho visto questa sera a casa del cliente.
Poi ho contattato questo indirizzo ricambilg@libero.it, il quale mi ha risposto:
Gentile Cliente,
Il Ricambio da lei richiesto, e' ordinabile in versione originale completo di retroilluminazione, e pratico video kit con istruzioni multilingue, per un rapido e funzionale montaggio, al costo di euro 125,90 Comprensivi spese di spedizioni, a nostro carico.
Nel caso fosse interessato all'ordine, le invieremo apposito codice Iban per effettuare il pagamento tramite bonifico Bancario .
Per pannelli lcd, led e plasma e’ possibile inoltrare ordini solo attraverso bonifico Bancario Sepa.
Tempi di consegna 4-5 settimane direttamente al proprio domicilio.
Cordiali saluti
servizio Forniture Display World By:
PO Box 170, 40F Samsung Lg Electronics Building, 1320-10 Seocho-Dong, Seocho-Gu, Seoul. S.Korea
Production division Panels led,lcd,oled,plasma: Samsung GEC, 26, Sangil-ro 6-gil, Gangdong-gu, Seoul, Korea
+82 31 80063100
samsungorder@servicetvscreen.com
ico servizio fornitura Panelli tvcolor lcd,led,plasma Servizio ordini:
samsungparts@libero.it
Chi mi assicura che il pannello arrivi? E se arriva rotto? E se non e' lo stesso?.....
Il prezzo e' comunque interessante, ma francamente non mi avventurerei.
Aspetto un po nell'eventualita qualche amico del forum mi possa aiutare.
Grazie!
No ,ho solo il modello. Il tv l'ho visto questa sera a casa del cliente.
Poi ho contattato questo indirizzo ricambilg@libero.it, il quale mi ha risposto:
Gentile Cliente,
Il Ricambio da lei richiesto, e' ordinabile in versione originale completo di retroilluminazione, e pratico video kit con istruzioni multilingue, per un rapido e funzionale montaggio, al costo di euro 125,90 Comprensivi spese di spedizioni, a nostro carico.
Nel caso fosse interessato all'ordine, le invieremo apposito codice Iban per effettuare il pagamento tramite bonifico Bancario .
Per pannelli lcd, led e plasma e’ possibile inoltrare ordini solo attraverso bonifico Bancario Sepa.
Tempi di consegna 4-5 settimane direttamente al proprio domicilio.
Cordiali saluti
servizio Forniture Display World By:
PO Box 170, 40F Samsung Lg Electronics Building, 1320-10 Seocho-Dong, Seocho-Gu, Seoul. S.Korea
Production division Panels led,lcd,oled,plasma: Samsung GEC, 26, Sangil-ro 6-gil, Gangdong-gu, Seoul, Korea
+82 31 80063100
samsungorder@servicetvscreen.com
ico servizio fornitura Panelli tvcolor lcd,led,plasma Servizio ordini:
samsungparts@libero.it
Chi mi assicura che il pannello arrivi? E se arriva rotto? E se non e' lo stesso?.....
Il prezzo e' comunque interessante, ma francamente non mi avventurerei.
Aspetto un po nell'eventualita qualche amico del forum mi possa aiutare.
Grazie!
1
voti
Ma dai! È un prezzaccio!
Fossi in te comprerei il pannello, chiedi la spedizione assicurata e tracciabile, magari aggiungendo l'eventuale sovrapprezzo.
Se ordini il pannello giusto, arriverà quello giusto. Se ne arriva uno non corrispondente, apri un reclamo; personalmente non ho mai avuto problemi di sorta in tutti questi anni.
Fossi in te comprerei il pannello, chiedi la spedizione assicurata e tracciabile, magari aggiungendo l'eventuale sovrapprezzo.
Se ordini il pannello giusto, arriverà quello giusto. Se ne arriva uno non corrispondente, apri un reclamo; personalmente non ho mai avuto problemi di sorta in tutti questi anni.

Alberto.
0
voti
Ma non e' ebay. Se succede qualcosa rifondo...
Il sito e' questo https://samsungpanel.com/tag/samsung-parts/
Lo conosci ? Ci si puo' fidare?
Il sito e' questo https://samsungpanel.com/tag/samsung-parts/
Lo conosci ? Ci si puo' fidare?
1
voti
Se vuoi essere più tranquillo, puoi effettuare l'ordine presso il centro assistenza LG della tua zona, si occuperanno loro di tutto; naturalmente costa di più. Hai provato a fare un colpo di telefono?
Alberto.
1
voti
È la politica di molti OEM, se ti metti nei loro panni è del tutto comprensibile.
Il sito che hai linkato è strano forte, ho trovato informazioni discordanti.
A questo punto valuta il da farsi: puoi farti pagare il disturbo e portare il televisore alla LG per farlo riparare. Valuta bene il rischio nel comprare un ricambio di dubbia provenienza: il cliente pretende la garanzia sul lavoro che ti appresti a fare.
Il display è distrutto o magari ha qualche difetto che si può riparare (ad es. righe verticali)?
Il sito che hai linkato è strano forte, ho trovato informazioni discordanti.
A questo punto valuta il da farsi: puoi farti pagare il disturbo e portare il televisore alla LG per farlo riparare. Valuta bene il rischio nel comprare un ricambio di dubbia provenienza: il cliente pretende la garanzia sul lavoro che ti appresti a fare.
Il display è distrutto o magari ha qualche difetto che si può riparare (ad es. righe verticali)?
Alberto.
0
voti
Aspetto un alto poco per vedere se trovo qualche soluzione. Altrimenti spiego tutti i rischi al cliente , e se mi anticipa i soldi e si assume la responsabilita' di perderli , allora si . Puo' optare anche di venderlo per 50Sesterzi , decidesse lui.
14 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2