Buongiorno,
Esistono sistemi di siglatura intermedi (qualitativamente ed economicamente parlando) tra l'uso di una etichettatrice esempio Dymo e i sistemi professionali (plotter e stampanti a trasferimento termico) ?
Ad esempio vorrei targare i fili, i cavi e gli interruttori di un impianto esistente che ne è sprovvisto.
La stampa dell'etichettatrice è di bulna qualità, ma il problema è che non scrive piccolo a sufficienza, inoltre l'etichetta adesiva non mi sembra una soluzione particolarmente durevole.
Il sistema di targhette plastiche, tubetti, supporti normalmente utilizzati per plotter e stampanti professionali, che potrei anche compilare manualmente col pennarello, hanno il problema degli imballi , che vengono forniti a scatole chiuse contenenti centinaia o migliaia di componenti.
Avete qualche prodotto su cui indirizzarmi?
Grazie
Siglatura cavi e componenti
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Vi sono una marea di sistemi di marcatura per tutte le casistiche e le tasche.
Vai da un rivenditore di zona e grossita di materiali elettrici che ti sapranno indirizzare.
Io acquistai un kit con 10 rotoli adesivi con i numeri da 0 a 9 da avvolgere sul singolo filo.
Costa pochi Euro.
Quando ho rifatto il centralino di casa, pur anvendone a disposizone , usare tubetti e piastrine, mi sembrava eccessivo per l'uso domestico.
Vai da un rivenditore di zona e grossita di materiali elettrici che ti sapranno indirizzare.
Io acquistai un kit con 10 rotoli adesivi con i numeri da 0 a 9 da avvolgere sul singolo filo.
Costa pochi Euro.
Quando ho rifatto il centralino di casa, pur anvendone a disposizone , usare tubetti e piastrine, mi sembrava eccessivo per l'uso domestico.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica